Lost Ark potrebbe arrivare anche su Console secondo delle ultime informazioni

Lost Ark potrebbe arrivare anche su Console secondo delle ultime informazioni

Sono passate circa un paio di settimane da quando vi abbiamo fornito le ultime informazioni su Lost Ark, e in molti ci continuano a chiedere dei nuovi aggiornamenti, ma è una cosa quasi impossibile visto che lo sviluppo della versione Europea del gioco è ancora avvolto nell'ombra. Quindi condivideremo con voi alcuni dettagli che siamo riusciti a carpire analizzando le offerte di lavoro postate dalla Smilegate. Molte posizioni di lavoro sono scadute il 30 Novembre, ed ecco alcune di quelle più significative che abbiamo trovato. Probabilmente la Smilegate ha già trovato le figure che andranno ad occupare queste posizioni di lavoro in modo da prepararsi al lancio di Lost Ark, forse il prossimo anno (anche se nulla è ancora certo).

Overseas Business PM

Se non lo sapete, PM significa Product Manager. I tratti ricercati in questa figura sono la capacità di parlare, scrivere e comunicare in maniera efficiente in Inglese per attività lavorative. Altri tratti ricercati includono esperienza nel lancio dei giochi in Occidente, una buona conoscienza dei titoli MMORPG e la capacità di effettuare ricerche di mercato.

Overseas Service Planner

Il candidato non deve solamente avere un minimo di 2 anni di esperienza di pianificazione dei servizi, ma deve anche aver lavorato per più di due paesi diversi sul "version control" di giochi online. E' richiesta grande conoscienza del Cinese ed Inglese, ed è preferibile se il candidato ha già lavorato o studiato in paesi dove si parlano queste lingue.

Console Client Developer

Sembra che la Smilegate stia sia localizzando Lost Ark che lavorando ad una sua versione per Console! Speriamo che il team sia preparato a questa impresa. Questa posizione di lavoro richiede esperienza con Unreal Engine 3 e 4, e nello sviluppo di giochi per console e giochi online. Il candidato deve conoscere il C / C++ e sarà data priorità ai candidati che hanno già lavorato a dei game engine multi-piattaforma.

Quindi, analizzando queste posizioni di lavoro postate dalla smailgate, possiamo desumere che il team stia spingendo sull'accelleratore per localizzare Lost Ark, ma è anche interessante sapere che il gioco uscirà su Console. Bisogna ancora vedere se Lost Ark supprterà il cross-play, ma, come già detto in precedenza, la Smilegate è molto restia a dare aggiornamenti sullo stato del loro lavoro, quindi bisognerà aspettare del tempo per sapere qualcosa di più concreto.

lascia un feedback

Lost Ark

Lost Ark

Data Rilascio 2018

Piattaforma:
PC
Publisher
Smilegate
Genere
Action MMO, Fantasy

Vota

Il tuo contributo è Importante!
Scrivi una Notizia
Commenti
Effettua il login per commentare!!