Rilasciata la Rattan Resistance Update per Conquerors Blade

Rilasciata la Rattan Resistance Update per Conquerors Blade

MY.Games in collaborazione con Booming Games hanno rilasciato la "Rattan Resistance Update" per espandere ulteriormente i contenuti offerti dall'attuale stagione di Conqueror's Blade. I giocatori possono scaricare questa update gratuita che aggiunge cinque nuove unità della Rattan Army oltre ai nuovi eventi PvE Rattan.

Le Rattan units provengono da una regione molto boscosa, e utilizzano queste difese naturali per craftare armature uniche e molto resistenti. Questo legname è impenetrabile ma coloro che saranno tanto tenaci da oltrepassare le difese soccomberanno sotto le lance avvelenate dei Rattan.

Ecco le cinque nuove unità:

  • Rattan Roundshields: L'unità principale di fanteria della Rattan Army che prende il nome dai loro scudi in legno. Impugnano una Shortsword e uno scudo e si muovo velocemente e possono caricare in battaglia.
  • Rattan Pikemen: La fanteria pesante d'assalto della Rattan Army. A differenza della pyke infantry delle altre terre, i Rattan Pikeman sono una unità aggressiva, utilizza armi avvelenate.
  • Rattan Vipers:Questi arcieri sono armati con armi ricurvi comuni usati spesso dai miliziani, ma utilizzano delle freccie avvelenate.
  • Rattan Marksmen: Questi balestrieri danno il meglio se utilizzati in difesa contro opponenti con armatura leggera.
  • Rattan Rangers: Il corpo dei Rangers della Rattan Army fà del combattimento in sella ad un destriero la sua forza.

Sono stati introdotti anche tre nuovi eventi PvE a tempo limitato: Repel the Scourge of the Sea Riders

lascia un feedback

Conqueror's Blade

Conqueror's Blade

Data Rilascio Q4 2018

Piattaforma:
PC
Publisher
my.com
Genere
MMORPG, Storico

Vota

Il tuo contributo è Importante!
Scrivi una Notizia
Commenti
Effettua il login per commentare!!