Arrivano le Succession Skills in Black Desert Online

Arrivano le Succession Skills in Black Desert Online

Le Successions Skills stanno per arrivare in Black Desert Online e daranno una rinnovata alle classi del gioco.

La data di uscita di questa update è prevista per il 4 Dicembre e 16 classi riceveranno le nuove Succession Skills che aggiungeranno una ulteriore dimensione alle classi del gioco.

Cosa sono le Succession Skills? Queste abilità vi permetteranno di scegliere di specializzarvi nell'uso delle armi di ogni classe ma sacrificando le skills Awakening. Una volta fatta la specializzazione riceverete nuove potenti abilità incentrate sull'utilizzo della vostra arma, ovvero la Longsword e Shield per il Warrior, il Bow e Dagger per il Ranger e così via. I giocatori possono sbloccare le Succession skills al livello 56 completando una serie di quests date dal Black Spirit.

Jaehee Kim, Executive Producer di BDO, le spiega così:

Molti avventurieri sperimentano un cambio radicale del gameplay quando raggiungono il livello 56 ed effettuano l' Awaken del proprio personaggio. L'efficienza e la forza delle skills Awakening offuscano quelle delle skills esistenti, quindi le skills dell'arma principale vengono utilizzate di meno. Abbiamo sviluppato le Succession skills per coloro che preferiscono il playstyle fornito dalle abilità dell'arma principale.

L'update Succession mira a farn tornare il fascino del gameplay fornito dalle abilità dell'arma principale.

Speriamo che i giocatori apprezzino l'esperienza di gioco fornita dalle skills originali adesso che sono ancora più potenti.

Arrivano le Succession Skills in Black Desert Online

lascia un feedback

Commenti
Effettua il login per commentare!!