Gli assedi ai castelli di Ashes of Creation sono quasi pronti per essere giocati

Gli assedi ai castelli di Ashes of Creation sono quasi pronti per essere giocati

Il team di Ashes of Creation ha fornito alcuni aggiornamenti sullo stato di questo MMORPG nel loro ultimo live stream, e ha fornito anche tutti i dettagli all'interno di un blog.

Sembra che gli assedi ai castelli siano quasi giocabili, e il team si stà preparando a testare il Time to Kill. Il TTk è simile a quello che si troverà nel gioco MMORPG, ma sarà sottoposto a dei test per effettuare eventuali modifiche. Sarà presente la classica trinità degli MMORPG (tank, dps, curatore) e il tank fornirà una solida frontline con molta salute e mitigazione del danno.

La distruzione giocherà un ruolo fondamentale in questa fase di test perchè stabilirà quando i giocatori saranno in grado di oltrepassare le mura. La qualità degli effetti grafici e le prestazioni tecniche saranno un fattore molto importante nella distruzione. Anche a settaggi grafici bassi, il team punta a fornire effetti di alto livello.

Dei 5 castelli nel nostro MMORPg, uno di questi è il castelli di Dunzenkell, rimasto in piedi dalle ere passate. I 3 nodi intorno al castello che sostengono le sue difese sono diversi dai tipici nodi che si trovano nel mondo.

Il post conclude con un lungo Q&A che risponde a moltissime domande, con particolare attenzione al tema della "Distruzione":

Il tool dinamico è la risposta per i contenuti su larga scala quindi i nodi non sono tutti uguali nel mondo. Vogliamo che i nostri artisti abbiano degli strumenti potenti per farlo. Abbiamo ancora bisogno di curare alcuni edifici, ma questo tool soddisfa le nostre esigenze per moltissime cose. Il sistema di distruzione è in fase di lavorazione e ancora stiamo cercando di capire se è meglio adottare un sistema di distruzione per i singoli pezzi o degli edifici interi. Apocalypse è stato il livello base di questo sistema, ma non è ancora ottimizzato.

Comunque sappiamo che non ci sarà il fuoco amico durante gli assedi, ma i detriti generati dalle esplosioni potrebbero colpire entrambi i team. Infine è stato comunicato che gli assedi saranno inclusi in Apocalypse.

lascia un feedback

Ashes of Creation

Ashes of Creation

Data Rilascio 2018

Piattaforma:
PC
Publisher
Intrepid Studios
Genere
MMORPG, Fantasy

Vota

Il tuo contributo è Importante!
Scrivi una Notizia
Commenti
Effettua il login per commentare!!