Alta Marea in arrivo su Warframe per PC per preprarsi ad Empyrean

Alta Marea in arrivo su Warframe per PC per preprarsi ad Empyrean

La nuova update di Warframe, Alta Marea, arriverà presto su PC per far preparare i giocatori ad Empyrean. Nella recente press release questa update viene descritta così:

Tenno, il Sistema Origin è in pericolo! Con la flotta Grineer in continua crescita e delle voci di una imminente invasione Sentient, l'unica speranza di combattere queste forze risiede in un antico artefatto potente abbastanza per fare da ago della bilancia: Il Railjack. Nell'ultima update di Warframe, Alta Marea, in arrivo presto su PC, i Tenno si imbarcheranno in una missione epica per preparare la propria nave da battaglia da poter utilizzare in Empyrean quando arriverà a fine anno.

Dovrete lavorare per costruire un hangar e vi verrà chiesto di cercare nell' Origin System la tecnlogia perduta Railjack. Questa update include anche i primi passi verso il Liset che aprirà la strada poi ad Empyrean. Alta Marea permetterà di farvi personalizzare alcuni aspetti della vostra personale landing craft, vi farà aggiungere dei macchinari, illuminazione ed un "moonroof", perfetto per godersi la luce delle stelle offerta dal Sistema Origin.

Potete visitare il sito di Warframe per maggiori informazioni.

 

Alta Marea in arrivo su Warframe per PC per preprarsi ad Empyrean

lascia un feedback

Warframe

Warframe

Data Rilascio 03/25/13

Piattaforma:
PC
Publisher
Digital Extremes
Genere
MMOTPS, Sci-Fi

Vota

Il tuo contributo è Importante!
Scrivi una Notizia
Commenti
Effettua il login per commentare!!