Capitolo 2 della Stagione 1 di Fortnite esteso fino a Febbraio

Capitolo 2 della Stagione 1 di Fortnite esteso fino a Febbraio

Siamo ormai giunti a metà strada della prima Stagione del Capitolo 2 di Fortnite, ma la Epic ha deciso di estenderla ulteriormente, passando così le dieci settimane canoniche. La stagione finirà in un momento ancora non precisato di Febbraio.

Con un nuovo anno arriva un nuovo inizio. L'anno scorso abbiamo festeggiato Fortnite per 14 giorni durante le vacanze. Quest'anno abbiamo ancora più contenuti da svelarvi, incluse nuove features del gioco, ricompense gratuite e un'esperienza "live" che sicuramente non vorrete farvi sfuggire. Per prepararci agli aggiornamenti a tema per le festività, allungheremo la Prima Stagione del Capitolo 2 fino a Febbraio. Preparatevi all'inverno!

L'anno scorso, la Epic aveva esteso la Stagione 7 fino a fine Febbraio, dando così al team un break meritato per le vacanze, quindi la nuova estensione crediamo che sia per lo stesso motivo.

Per fortuna le vacanze sono come una mini-stagione, quindi avrete molte nuove cose su cui mettere le mani mentre aspettate la Stagione 2 del prossimo anno. Comunque, è impossibile che vi siate stancati di pescare nelle zone di guerra!

La Epic ha anche rilasciato una nuova update, riportando in gioco le sfide giornaliere, aggiungendo il supporto per la DirectX 12 e rimuovendo alcuni bugs.

 

lascia un feedback

Commenti
Effettua il login per commentare!!