Apex Legends potrebbe ricevere a breve un nuovo SMG

Apex Legends potrebbe ricevere a breve un nuovo SMG

Apex Legends potrebbe ricevere a breve un nuovo SMG, come riporta il dataminer That1MiningGuy. Attualmente nel gioco ci sono tre SMG: R-99, Alternator e Prowler, ma il data mine suggerisce che il team della Respawn stia lavorando ad un nuovo SMG.

Visto che Apex Legends è basato sul mondo di Titanfall, le armi sono virtualmente le stesse in entrambi i giochi, quindi è possibile che il nuovo SMG possa essere un CAR o un VOLT. Il Car è un SMG pienamente automatico con una buona precisione, mentre il VOLT è un SMG energico che, una volta che spara, emtte delle linee blu che tracciano la direzione dei proiettili. Entrambe le armi hanno i loro punti di forza e di debolezza, ed entrambi potrebbero essere un'ottima aggiunta all'arsenale di Apex Legends.

E' pienamente possibile che la Respawn stia testando delle nuove modifiche per gli SMG già esistenti, ma considerando la velocità in cui Apex Legends aggiunge nuovi contenuti, potrebbe non essere così. L'ultima arma aggiunta ad Apex Legends è stato il Charge Rifle, un'arma anti-Titan di Tianfall e Titanfall 2. Il Charge Rifle ha fatto la sua comparsa durante la Stagione 3, insieme ad una nuova mappa e la nuova Leggenda, Crypto.

lascia un feedback

Apex Legends

Apex Legends

Data Rilascio 02/04/19

Piattaforma:
PC
Publisher
Electronic Arts
Genere
Battle Royale, Sci-Fi

Vota

Il tuo contributo è Importante!
Scrivi una Notizia
Commenti
Effettua il login per commentare!!