Torchlight Frontiers e' stato rinviato, non uscira' nel 2019

Torchlight Frontiers e' stato rinviato, non uscira' nel 2019

Torchlight Frontiers, il successore multiplayer dell' action RPG Torchlight 2, originalmente doveva uscire nel 2019. Ma, visto che manca solamente un mese alla fine dell'anno, il founder di Echtra Games, Max Schaefer, ha detto a PC Gamer che Torchlight Frontiers non rispetterà la deadline e sarà rimandato al 2020.

Durante la convention di Path of Exiles dello scorso dine settimana Max Schaefer ha dato questa notizia:

Ancora non abbiamo aggiornato la data di uscita del gioco ma dovremmo farlo. Ma non ci sono molte cose da dire. Stiamo facendo alcuni cambiamenti al gioco al momento quindi è difficile avere una data precisa. Ancora non abbiamo delle informazioni più precise da dare. Questo è il motivo per cu stavamo aspettando. Ma ovviamente non sarà una cosa veloce. Stiamo migliorando il gioco giorno dopo giorno. E siamo molto contenti deit nostri progressi. Stiamo solo aspettando il momento giusto per dare una notizia più concreta e precisa.

Torchlight Frontiers era stato annunciato ad Agosto del 2018, descritto come un mondo persistente, colorato e generato dinamicamente, cosa che stà tentando di fare anche Diablo 4. Frontiers sarà sviluppato dal nuovo studio di Chaefer, Echtra Games, fondato dopo che Runic Games, compagnia creatrice di Torchlight 2, è stata sciolta.

lascia un feedback

Torchlight Frontiers

Torchlight Frontiers

Data Rilascio 2019

Piattaforma:
PC
Publisher
Perfect World Ent.
Genere
Action MMO, Fantasy

Vota

Il tuo contributo è Importante!
Scrivi una Notizia
Commenti
Effettua il login per commentare!!