La BioWare ha pianificato una enorme Update per trasformare Anthem

La BioWare ha pianificato una enorme Update per trasformare Anthem

La BioWare stà lavorando ad una gigantesca update per Anthem, cosa che ingigantirebbe il gioco ai livelli di No Man's Sky. Il progetto è denominato Anthem 2.0 (o Anthem Next), nome che definisce a pieno la portata della update. Lo studio stà pensando di rimodificare qualsiasi aspetto del gioco, dalle quest al design del mondo, praticamente possiamo dire che diventerebbe un altro gioco.

Gli ultimi aggiornamenti del gioco hanno portato dei grandi progressi nella build di Anthem e alla verietà dei loot, ma ancora non abbastanza per rapire i cuori dei giocatori. Dopo diversi ritardi nella roadmap, un lancio tumultuoso di Cataclysm, aggiornamenti pieni di bug che hanno fallito nel risolvere diverse problematiche, la community di Anthem è già pronta ad impugnare i forconi.

Comunque, la BioWare ha promesso di stare lavorando a qualcosa che rivoluzionerà completamente il gioco, sopperendo a quelle mancanze presenti fin dal giorno del lancio. Delle fonti anonime che lavorano a stretto contatto col progetto sostengono che Anthem rimarrà un gioco action con un mondo condiviso tra i giocatori. La BioWare stà addirittura considerando di rendere Anthem Next un gioco standalone, probabilmente per poter ripartire da zero piuttosto di perdere tempo a cercare di riparare tutte le cose che non vanno nella versione attuale di Anthem. Se lo studio prenderà questa strada, Anthem Next sarà molto più simile ad un Final Fantasy XIV. Si pensa, che se cosi fosse, i giocatori che hanno attualmente acquistato Anthem non dovrebbero acquistare anche Anthem Next.

lascia un feedback

Anthem

Anthem

Data Rilascio 2019

Piattaforma:
PC
Publisher
Electronic Arts
Genere
CORPG, Sci-Fi

Vota

Il tuo contributo è Importante!
Scrivi una Notizia
Commenti
Effettua il login per commentare!!