Legends of Aria introduce le Fazioni NPC, un mercato cittadino e tanto altro

Legends of Aria introduce le Fazioni NPC, un mercato cittadino e tanto altro

Sono state comunicate le informazioni sulla Point Release 8 di Legends of Aria, nella quale troviamo le fazioni NPC, le Township boards e tanto altro.

Leagues of Celador sono i prima di una serie di contenuti che si concentreranno sulle fazioni NPC che vi offriranno dei compiti da svolgere. In cambio, riceverete punti reputazione e dei soldi rispettivi a quella fazione. Queste fazioni includono artigiani, dungeoneers, procures ed esploratori. La lega debutterà in New Dawn.

Le Leagues of Celador cercano di espandere il mondo di Celador, portando nuovi eccitanti e dinamici contenuti con ogni release, e ogni professione, dal warrior al cuoco, è inclusa.

Le Township boards, invece, permetteranno di comprare e vendere oggetti sia che siano stati craftati che trovati come drop. Gli oggetti più richiesti saranno più costosi.

I Crafter, gatherer e avventurieri che sapranno soddisfare i bisogni della community dovranno tenere le proprie boards sempre rifornite. Le Township boards hanno cinque categorie di oggetti che possono essere sia donati che acquistati e includono: Armature craftate, armi craftate, materiali sia grezzi che raffinati e drops dei mostri.

Inoltre, sono state introdotte le professioni per il crafting oltre che a diversi nuovi mostri. Il team ha voluto anche menzionare che New Dawn è quasi pronto per essere pubblicato sul server sperimentale. Potete leggere il post per esteso QUI.

lascia un feedback

Commenti
Effettua il login per commentare!!