Rilasciata la nuova classe Holy Knight per la versione Koreana di Lost Ark

Rilasciata la nuova classe Holy Knight per la versione Koreana di Lost Ark

Mentre stiamo ancora aspettando la versione Occidentale di Lost Ark, in Russia e Korea il gioco è già disponibile, e proprio in Korea Lost Ark ha già compiuto un anno di vita. Per festeggiare l'anniversario di questo titolo, sono stati avviati dei nuovi eventi e sarà introdotta una nuova classe e un nuovo continente.

La nuova zona si chiamerà Faten ed è collocata a nord di Rohendel, circondata dal Dead Sea. L' Item Level richiesto per accedere a Faten è di 600.

La storia girerà intorno al popolo Darren che vive in Farren e ai pezzi rubati di Chaos, assassini, drammi e molti altri elementi interessanti. La città chiamata Calaza è il luogo più sicuro in Faten, dove vivono la maggior parte dei Darren. E' un luogo dove le persone dipendono le une dalle altre per sopravvivere. Nelle fondamenta della città è presente una fiamma eterna che serve a bruciare i copri dei caduti.

Faten è la base delle operazioni per Avesta, una organizzazione di assassini. Molte cose orrende sono sparse per le terre di Faten, siete pronti ad aiutare questo luogo? Potranno i Darren essere salvati dalla loro misera esistenza?

Oltre a Faten sarà introdotta un nuova classe del gioco, chiamata Holy Knight. Questa è una classe di supporto che usa la spada e il potere della fede. Usate le vostre abilità Divine e i vostri buff per supportare i vostri alleati, oppure utilizzate la spada per portare la punizione divina sul campo di battaglia.

Quindi sembra che in Korea si stiano dando da fare per migliorare ed ampliare il gioco, mentre noi qui in Europa stiamo ancora in attesa di qualche notizia che confermi la pubblicazione del gioco anche in Occidente. Considerando che Lost Ark è stato pubblicato da poco in Russia, e che generalmente dalla versione Russa a quella Europea passano mediamente 6-8 mesi, non credo che potremo giocare a Lost Ark prima dell'estate prossima (sempre se vorranno pubblicarlo anche qui da noi).

lascia un feedback

Lost Ark

Lost Ark

Data Rilascio 2018

Piattaforma:
PC
Publisher
Smilegate
Genere
Action MMO, Fantasy

Vota

Il tuo contributo è Importante!
Scrivi una Notizia
Commenti
Effettua il login per commentare!!