Il Clan System potrebbe arrivare sulla versione per PC e Console di PUBG

Il Clan System potrebbe arrivare sulla versione per PC e Console di PUBG

Con l'aggiornamento 5.1 di PUBG i giocatori sono in grado di istant-killare gli avversari con una padella se lanciata con precisione, e i dataminers si sono messi subito al lavoro per carpire cosa si nasconde dietro le scene. Sembrerebbe che il Clan System di PUBG stia per fare il suo arrivo sia su PC che su Console. The Loadout, un dataminer, sembra che abbia scoperto molti files che sono strettamente collegati al clan system.

Secondo PlayerIGN, il clan system non sarà gratuito, ma serviranno ben 5,000 BP per crearne uno. I nomi dei Clan saranno limitati a 2-15 caratteri, mentre il tag dovrà essere compreso tra i 2-4 caratteri. Si crede che il limite massimo di membri sarà 20, cosa che potrebbe spiegare perchè esiste la sezione dedicata alle reclute e ai resumes. Sembra che i clan saranno connessi alla modalità ranked in arrivo.

Ancora non sappiamo quando questa nuova funzionalità sarà inclusa, ma visto che un sistema simile era stato introdotto su mobile a luglio 2018, non sarebbe una sorpresa se dovesse fare il suo arrivo molto presto anche su console e PC. Fate solo finta di essere sorpresi quando verrà annunciato va bene?

Il cambiamento più importante con la update 5.1 di PUBG, arrivata il 23 Ottobre su PC e 29 Ottobre su Console, è l'abilità di lanciare tutte le armi melee: adesso si potrà anche istant-killare un nemico con una padella se lanciata con attenzione e il vostro avversario è abbastanza vicino.

Gli altri grandi cambiamenti includono la possibilità di lanciare oggetti agli alleati, cambiamenti alla mappa Miramar, l'inserimento delle vending machines, e molte nuove ricompense che si possono ottenere attraverso il Survivor Pass. Se un compagno richiede delle munizioni usando la radio, un bottone comparirà sulla loro testa e gli permetterà di ricevere gli oggetti richiesti. Si possono lanciare oggetti fino a 15 metri, e se sii stanno muovendo troppo veloci o il loro inventario è pieno allora l'oggetto cadrà ai loro piedi.

 

lascia un feedback

PlayerUnknown's Battlegrounds

PlayerUnknown's Battlegrounds

Data Rilascio 12/31/2017

Piattaforma:
PC
Publisher
Bluehole Studio
Genere
MMOFPS, Real Life

Vota

Il tuo contributo è Importante!
Scrivi una Notizia
Commenti
Effettua il login per commentare!!