Overwatch e Overwatch 2 potrebbero avere lo stesso launcher

Overwatch e Overwatch 2 potrebbero avere lo stesso launcher

Sembra che i piani futuri della Blizzard siano quelli di utilizzare uno stesso client sia per Overwatch che per Overwatch 2. Jeff Kaplan ha parlato specificatamente di questa fusione tra i due client:

Ci sarà un momento in cui questi due client verranno uniti. pensiamo che sia importante, specialmente per l'esperienza di gioco competitiva. L'idea è quella di evitare di frammentare i giocatori e di dare a chiunque un vantaggio sostanziale. Se stiamo giocando nello stesso pool competitivo, è meglio non avere dei migliori framerates solamente perchè si stà giocando su una versione differente dell'engine grafico.

Inoltre è stata data anche una spiegazione al motivo per cui gli aggiornamenti di Overwatch 1 stanno rallentando sempre di più:

Overwatch 2 è la ragione principale. E questo è il motivo per cui eravamo così eccitati di anunciare Overwatch 2. Adesso possiamo avere un dialogo aperto con la nostra community per poter spiegare cosa stiamo facendo e perchè lo facciamo.

Se ve lo foste perso, tutte le vostre skins e oggetti cosmetici saranno trasferiti sul sequel di Overwatch. Overwatch 2 riceverà inoltre dei contenuti PvE e una nuova modalità PvP chiamata Push.

lascia un feedback

Commenti
Effettua il login per commentare!!