World of Warcraft Classic potrebbe aprirsi alle espansioni The Burning Crusade e Lich king

World of Warcraft Classic potrebbe aprirsi alle espansioni The Burning Crusade e Lich king

World of Warcraft Classic potrebbe aprire i portali di Azeroth a The Outlands ed assistere al ritorno di King Arthas con la Burning Crusade e Wrath of the Lich King che furono rilasciate originlmente nel 2007 e nel 2008 rispettivamente.

Al BlizzCon 2019 è stata fornita una data di rilascio per il PvP Honor System di WoW Classic e l' Executive Producer di World of Warcraft, John Hight ha accennato al fatto che la Blizzard non è contro all'introdurre le espansioni maggiori in WoW Classic.

Sono state menzionate sia The Burnign Crusade che Wrath of the Lich King, e John ha anche chiesto agli spettatori quale espansione preferirebbero vedere prima per WoW Classic (pare che sia stata richiesta a gran voce l'espansione Lich King).

Hight ha detto che è, nonostante attualmente non ci siano dei programmi per inserire queste espansioni in WoW Classic, la Blizzard è comunque aperta a questa eventualità.

Nel frattempo, il dungeon Diremaul di WoW Classic è stato rilasciato, e l' Honor System del gioco farà il suo arrivo il 12 Novembre, quindi preparate i vostri personaggi a degli intensi combattimenti PvP tra Orda ed Alleanza.

lascia un feedback

World of Warcraft

World of Warcraft

Data Rilascio 11/23/04

Piattaforma:
PC
Publisher
Blizzard Ent.
Genere
MMORPG, Fantasy

Vota

Il tuo contributo è Importante!
Scrivi una Notizia
Commenti
Effettua il login per commentare!!