Overwatch 2 avrà dei nuovi eroi, tra cui anche Sojourn

Overwatch 2 avrà dei nuovi eroi, tra cui anche Sojourn

Overwatch 2 stà arrivando e porterà con se dei nuovi eroi, come spiegato da Jeff Kaplan nella sua presentazione al BlizzCon 2019. Durante il trailer di Overwatch 2, abbiamo intravisto due nuovi eroi: Echo, di cui si era già parlato, e Sojourn, una novità assoluta. Tutti gli eroi di Overwatch 2 potranno essere personalizzati nella nuova modalità PvE del gioco.

Echo è un robot che era già stato menzionato all'interno di Overwatch, e lo avevamo anche visto nel Trailer che aveva svelato Ashe. All'interno di questo trialer, McCree dice ad Echo: "Overwatch ha bisogno di te". Kaplan ancora non ha confermato se Echo sarà giocabile in Overwatch 2, ma è stata mostrata nel video di recap e nel trailer, cosa che fà pensare che avrà una parte importante in Overwatch 2. Comunque sembra che la presenza di Echo resterà un mistero per un lungo periodo di tempo, ma da quel poco che si è visto nei trailer, potrebbe essere un gamechanger vista la sua abilità di volare.

Kaplan comunque ha confermato ufficialmente che Sojourn sarà un nuovo eroe, un'aggiunta di rilievo al roaster di Overwatch visto che sarà la prima donna di colore del gioco. Sojourn è sicuramente un DPS visto che impugna un'arma che spara come quella di Soldier 76. Come ha specificato Kaplan nella presentazione, la nuovissima mappa sarà ambientata a Toronto, quindi viene da chiedersi se Sojourn sarà Canadese.

Come abbiamo capito dal trailer, tutti i vecchi eroi riceveranno un nuovo look. Inoltre sembrerebbe che saranno apportate delle modifiche alla grafica per rendere Overwatch 2 ancora più definito. La nuova modalità storia di Overwatch 2, invece, permetterà di partecipare a delle hero missions per livellare il proprio eroe preferito. Sarà possibile personalizzare le abilità del proprio eroe, e ovviamente a livelli più alti saranno disponibili abilità più forti. Un ottimo esempio è lo skill tree di Tracer, che si può vedere nell'immagine qui sotto.

Come confermato da Kaplan, Overwatch e Overwatch 2 supporteranno il crossplay nelle modalità PvP, quindi tutte le mappe, gli eroi e gli upgrades saranno disponibili su entrambi i titoli. Questo vuol dire che ogni nuovo eroe che arriverà su Overwatch 2 sarà disponibile anche nel gioco originale.

lascia un feedback

Commenti
Effettua il login per commentare!!