Confermata l'uscita dell'espansione World of Warcraft Shadowlands per il prossimo anno

Confermata l'uscita dell'espansione World of Warcraft Shadowlands per il prossimo anno

World of Warcraft: Shadowlands stà arrivando, e questo perchè Sylvanas non crede che il Lich King sia adatto a governare. Durante il BlizzCon sono stati rilasciati sia il trailer cinematico che il trailer del gameplay, mostrandoci gli eventi che hanno causato tutto e quello che ci dobbiamo aspettare di vedere.

Sylvana è la narratrice del trailer, e si lamenta del governo del Lich King, ritenuto un usurpatore. "Nessun re governa per sempre", avverte prima di attaccare il Lich King, il quale si alza dal suo trono con i suoi occhi rossi che si tingono improvvisamente di blu. Mentre i due combattono, il Lich King utilizza le cose che lo circondano contro Sylvanas, la ma "Banshee Queen" riesce ad avere la meglio e ottiene la corona. "Il potere sarà la tua prigione", avverte il re caduto. "Questo mondo è una prigione. E io ci libererò tutti" dichiara Sylvanas mentre un portare per l'afterlife si apre sopra la Icecrown Citadel.

Durante il BlizzCon è stato mostrato anche il trailer delle features, dando uno sguardo a ciò che ci possiamo aspettare di trovare nel gameplay di Shadowlands quando arriverà il prossimo anno, e introdurrà delle nuove zone: Revendreth, Ardenweald, Maldraxxus e Bastion.

I dettagli ci sono stati fornito dal game director, ion Hazzikostas, durante il BlizzCon: Revendreth è una terra Gotica che nasconde segreti oscuri, governata da Covenant Venthyr; Ardenweald è una foresta incantata governata da Night Fae; Maldraxxus funziona da fortezza per le milizie di Shadowland governate da Necrolord; Bastion è per tutti coloro in cerca di virtù.

Il Covenant che sceglieremo ci metterà in una campagna distinta con abilità uniche, quindi bisognerà scegliere con cura cosa scegliere. L'espansione introdurrà anche il nuovo level cap (60).

Confermata l'uscita dell'espansione World of Warcraft Shadowlands per il prossimo anno

lascia un feedback

World of Warcraft

World of Warcraft

Data Rilascio 11/23/04

Piattaforma:
PC
Publisher
Blizzard Ent.
Genere
MMORPG, Fantasy

Vota

Il tuo contributo è Importante!
Scrivi una Notizia
Commenti
Effettua il login per commentare!!