Legends of Aria lancia New Dawn e una versione gratuita del gioco su Steam

Legends of Aria lancia New Dawn e una versione gratuita del gioco su Steam

Legends of Aria ha avuto un revamp per portare nuovi giocatori in questo MMORPG, rilasciando l'aggiornamento New Dawn che renderà molti contenuti di questo gioco gratuiti. Adesso disponibile su Steam, Legends of Aria sarà free-to-play per permettere ai giocatori di provare la maggior parte dei suoi contenuti, ma continuerà a richiedere un pagamento per poter accedere ad alcune features.

In arrivo a Novembre 2019 con la release della update Point Release 8, gli account non a pagamento di Legends of Aria: New Dawn potranno accedere a molti contenuti del gioco ma con qualche eccezione. I giocatori che effettueranno l'accesso con la versione gratuita potranno aggiornare il proprio account al Citizen Pack o attivare una sottoscrizione per poter aver accesso a tutti i contenuti del gioco.

In un post sul sito di Legends of Aria leggiamo:

Siamo eccitati sul futuro di Legends of Aria e abbiamo in serbo molte nuove features, miglioramenti e, più importante, contenuti. Visto che Legends of Aria è un MMO, molte di queste cose saranno sviluppate tenendo a mente le esigenze dei nostri giocatori.

Abbiamo ricevuto moltissime richieste di prova dalle persone che vogliono provare il gioco prima di acquistarlo. Comunque, è difficile apprezzare in pieno il mondo di Legends of Aria quando si ha un tempo limitato a disposizione, cosa che toglierebbe il gusto di esplorare, scoprire, formare alleanze e farsi dei nemici.

E' proprio per questo che siamo lieti di annunciare la prossima fase della nostra evoluzione, aprendo le porte di Legends of Aria a tutti, rendendo il mondo di Celador più accessibile rendendo molte features gratuite. I giocatori con il free to play potranno conquistare draghi antichi, esplorare dungeons e partecipare a guerre tra giocatori a partire da Novembre.

I giocatori free to play non potranno possedere della terra o una casa, guadagnare loyalty points o sbloccare tutti gli slot della banca e in più avranno altre restrizioni. Il team di Legends of Aria ha realizzato alcune di queste restrizioni per impedire il botting che potrebbero portare gli accounts gratuiti, come la mancanza della possibilità di condividere una casa, vendere oggetti ad altri giocatori o un accesso limitato alla banca. Questo è anche il motivo per cui gli account gratuiti saranno ospitati solamente su Steam, in modo da limitare la creazione di multi-accounts.

Sul F2P il CEO di Legends of Aria, Derek Brinkmann, ha detto:

Siamo felici di rompere la barriera degli account a pagamento che impedisce a molti giocatori di unirsi al magico mondo di Legends of Aria. Chiamando questa update New Dawn, vogliamo rispondere alle lamentele di tutti gli amanti del PvP nell'open world risolvendo molte problematiche a riguardo.

Ecco alcune delle features principali di New Dawn:

  • Il ritorno di The Wilderness porterà nuovamente in gioco un gameplay adrenalinico che farà valutare ai giocatori se il rischio vale la candela
  • Warrior troveranno alcuni cambiamenti alla classe in forma di Bloodlust e nove nuove abilità
  • Una nuova feature Township permetterà ai giocatori di diventare cittadini di una delle città di Celador
  • Stealing e Snooping adesso sono disponibili in gioco per coloro che vogliono diventare dei ladri
  • Resource Missions sono state aggiunte per permettere ai giocatori di ottenere legname, metalli e tessuti preziosi fuori dalle zone popolate
  • Le professioni sono state aggiornate con delle nuove quests che forniranno abilità passive
  • Contenuti ad episodi, chiamati Leagues of Celador, sono stati aggiunti per portare delle nuove storie in Legends of Aria

Ancora non abbiamo una data precisa per la release oltre a sapere che avverrà a Novembre insieme alla Point Release 8. Coloro che hanno acquistato Legends of Aria prima di questa update saranno segnati automaticamente come Citizens dopo la release di questa update.

lascia un feedback

Legends of Aria

Legends of Aria

Data Rilascio 2018

Piattaforma:
PC
Publisher
Citadel Studios
Genere
MMORPG, Fantasy

Vota

Il tuo contributo è Importante!
Scrivi una Notizia
Commenti
Effettua il login per commentare!!