Alcuni Leak indicherebbero che al BlizzCon 2019 sara' annunciato Overwatch 2

Alcuni Leak indicherebbero che al BlizzCon 2019 sara' annunciato Overwatch 2

Il leak di un documento inerente al BlizzCon 2019 sembrerebbe indicare che all'evento della prossima settimana della Blizzard assisteremo all'annuncio del sequel di Overwatch.

Come riportato dalla ESPN, il documento (ovvero una guida demo dello show) non rivela solamente che il gioco sarà disponibile ad essere giocato, ma suggerisce anche che ci saranno una serie di features PvE che saranno svelate durante il BlizzCon.

I rumors su un ipetotetico successore dello shooter della Blizzard non sono nuovi, e proprio per questo già si sapeva che un sequel di Overwatch fosse in lavorazione. Comunque, oltre al novo logo del gioco (che aggiungerebbe solamente un "2" sotto al logo già esistente), il documento fornisce dei dettagli su una missione "storia" ambientata in Rio de Janeiro, che offre un'esperienza cooperativa fino a quattro giocatori. Si pensa anche che vedremo delle nuove mappe, modalità di gioco, e delle features PvE, tutto ciò probabilmente già giocabile durante il BlizzCon.

Ci sono anche delle informazioni sulla nuova modalità di gioco:

Anche se la maggior parte del focus sarà sugli elementi della storia e della narrativa, Overwatch riceverà la sua prima nuova modalità di gioco dopo la sua release del 2015, Push, insieme anche ad altre modalità come Assault, Control, Escort, Hybrid. Push sarà ambientata in una nuova mappa che rappresenterà Toronto.

Non è strano che la Blizzard non abbia risposto alla richiesta della ESPN di commentare questo leak, ma molto probabilmente lo scopriremo la prossima settimana.

lascia un feedback

Commenti
Effettua il login per commentare!!