Annunciata la data di uscita di Monster Hunter World Iceborne per PC

Annunciata la data di uscita di Monster Hunter World Iceborne per PC

Non sarà disponibile fino alla fine dell'inverno, ma oggi abbiamo avuto una anteprima della versione per PC di Monster Hunter World: Iceborne, la gigantesca espansione rilasciata dalla Capcom. Nel trailer (in fondo alla pagina), la Capcom annuncia che la data di uscita ufficiale di Iceborne per PC è il 9 Gennaio, e mostra alcune delle nuove features di questa espansione.

E' stato aggiunto il supporto per gli schermi ultra-wide, opzioni per le textures ad alta risoluzione, miglioramenti ai controlli di mouse e tastiera, è stato rimosso il cap ai framerates e adesso il gioco supporta la DirectX 12. Sono curioso di vedere quanto tutto questo migliorerà le prestazioni di Iceborne su PC, specialmente considerando tutto il lavoro richiesto dal rendering delle zone innevate. Una cosa è certa: il gioco sembra fantastico!

Nel testo della descrizione del Trailer, la Capcom menziona anche i primi DLC gratuiti per Iceborne, Rajang arriverà poco dopo il lancio di Iceborne, cosa che continua a confermare che gli aggiornamenti per PC arrivano con un ritardo di parecchi mesi rispetto a quelli su Console.

Iceborne non renderà nessun contenuto del gioco originale ridondante. Invece di mandarvi semplicemente in una nuova zona, introduce un nuovo livello di difficoltà, Master Rank, in modo tale che i giocatori potranno affrontare delle versioni molto più forti dei mostri esistenti nel gioco. Fortunatamente i giocatori hanno qualche nuovo aiuto in loro soccorso, come un migliore grappling hook che gli permetterà di aggrapparsi direttamente ai mostri.

Annunciata la data di uscita di Monster Hunter World Iceborne per PC

lascia un feedback

Commenti
Effettua il login per commentare!!