Come guardare i playoffs della World Championship 2019 di League of Legends

Come guardare i playoffs della World Championship 2019 di League of Legends

I mondiali del 2019 hanno avuto un inizio scoppiettante. Il Nord America è uscito dalla scena, ma tutti e tre i team Europei sono avanzati ai quarti di finale. League of Legends sembra più competitivo che mai, non solo per la presenza della Cina, ma anche il Sud Korea è tornato ai vecchi fasti, dominando la fase a gruppi.

Quattro incontri di altissimo livello sono in programma questo fine settimana. SK Telecom T1 vs Splyce dovrebbe avere un risultato abbastanza scontato, ma Griffin vs Invictus Gaming e FunPlus vs Fnatic potrebbero riservare delle grosse sorprese. Ci dovremo spettare dei 3-2 in tutti i round.

Il formato prevedere che otto teams giochino in un bracket a singola eliminazione. Tutte le partite sono al meglio delle cinque.

Il primo giorno dei quarti di finale vedrà il 26 Ottobre affrontarsi Griffin ed Invictus Gaming alle 12:00 mentre potremo vedere i Fnatic contro i FunPlus Phoenix alle 17:00.

Il 27 Ottobre gli SKT Telecom T1 giocheranno contro gli Splyce alle 13:00 e Damwon Gaming incontrerà i G2 alle 18:00. La competizione poi continuerà il prossimo fine settimana, 2 e 3 Novembre, per le semifinali. La finale, invece, sarà il 10 Novembre.

Sicuramente il posto migliore per vedere i World Championship è il broadcast della Riot. Comunque, ci sono molte alternative disponibili in diverse lingue, come per esempio i canali di Twitch.

lascia un feedback

Commenti
Effettua il login per commentare!!