La Big Update di Dota Underlords aggiunge dei nuovi eroi e la modalita' Duo

La Big Update di Dota Underlords aggiunge dei nuovi eroi e la modalita' Duo

La Big Update per l'autobattler Dota Underlords è finalmente disponibile, e questo vuol dire che gli Underlords, Anessix e Hobgen, adesso si sono uniti al gioco. I giocatori selezioneranno un Underlord all'inizio di ogni partita per guidare il proprio team con delle abilità e buffs che diventeranno sempre più potenti.

Hobgen, che fà della sua forza gli attacchi a distanza basati sul fuoco e che accresce il suo potere quando dà fuoco ai nemici, e Anessix, che summona demoni che combattono per lei e che può dare dei buff curativi ai suoi compagni o applicare dei curse ai nemici, hanno 22 talenti unici, metà dei quali sono bloccati di default. Giocando si potranno sbloccare gli altri talenti, che potranno modificare le loro abilità in modi unici.

Le abilità degli Underlords sono potenziate da una risorsa chiamata Hype che viene generata sia passivamente che uccidendo le unità nemiche. Gli Underlords sono potenti ma non sono immortali, e se un Underlord è ucciso in battaglia la sua controparte verrà potenziata ottenendo il doppio Hype per il resto della battaglia.

Questa update inserisce anche la modalità Duo che mette contro otto squadre di due giocatori. Ogni membro della squadra assumerà e livellerà la propria "crew" ma potrà aiutare il compagno mandandogli oro ed eroi, e il lavoro di squadra è essenziale: La salute e i livelli sono condivisi, quindi ignorando il proprio compagno per concentrarsi solamente su sè stesso non è una buona decisione. I Duo debutteranno con un matchmaking casuale, mentre le Ranked Duo arriveranno presto.

Freestyle è un'altra nuova modalità che darà ai giocatori l'abilità di creare ed eseguire degli scenari differenti per provare diverse strategie su diversi eroi. Ci sono nuove opzioni alleanza per Insects, Healers, Bruts e Champions, 12 nuovi eroi da assoldare, e visto che adesso ci sono veramente eroi tra cui scegliere, è stata creata la Prigione, grazie alla quale ogni giorno saranno bloccati da 8 a 12 eroi che non potranno essere scelti.

Questa update apporta anche grandi cambiamenti all'interfaccia, inclusa la dashboard e le notifiche, aggiunge nuove voci a molti eroi, e il solito round di fix di bugs e tweaks.

Potete trovare le patch notes complete visitando il sito di Dota Underlords

lascia un feedback

DOTA 2

DOTA 2

Data Rilascio 09/07/2013

Piattaforma:
PC
Publisher
Valve
Genere
MOBA, Fantasy

Vota

Il tuo contributo è Importante!
Scrivi una Notizia
Commenti
Effettua il login per commentare!!