Arriva The Great Expedition su Black Desert Online fino al 6 Novembre

Arriva The Great Expedition su Black Desert Online fino al 6 Novembre

Aono in arrivo su Black Desert Online una serie di eventi chiamati The Great Expedition. Questo evento sarà attivo fino al 6 Novembre come viene riportato su Twitter. Le features che saranno introdotte sono tantissime:

  • Barteres, gli NPC di Margoria e gli NPC di Oquilla's Eye saranno aggiunti con la relativa Knowledge
  • Potrete ottenere knowledge quando sconfiggerete le creature marine, young sea monsters e i seguenti: Hekaru, Ocean Stalker, Candidum, Nineshark, Black Rust, Goldmont Small Battleship, Goldmont Medium Battleship, Goldmont Large Battleship.
  • Il nome della zona che appare quando entrate nell'area del Great Ocean sarà cambiato da Magoria a Great Ocean.

Inoltre, è stato aggiunto un Sea Coin Shop e potrà essere usato per acquistare diverse cose. E' stata aggiunta anche una nuova nave chiamata Epheria Cog.

Sono stati implementati anche diversi fix e modifiche alle navi:

  • Quando si è su una barca, questa non si sovrapporrà più al molo, terra e isole.
  • Le condizioni della Stamina quando si usa una Galley, Epheria Sailboat, Epheria Frigate e le nuove navi grandi è stata cambiata. La stamina dei personaggi verrà recuperata durante i movimenti normali
  • La capacità del carico della stiva e del peso dei sailors adesso non può superare il 100% sulle large ships. Se si supererà il 100% la nave diventerà più lenta e non sarà possibile usare le sailing skills.

Potete leggere il post per esteso visitando sil sito di Black Desert Online

lascia un feedback

Commenti
Effettua il login per commentare!!