Bannati i primi giocatori su ArcheAge Unchained

Bannati i primi giocatori su ArcheAge Unchained

Il team di ArcheAge Unchained ha comunicato tramite Discord che sono stati bannati oltre 200 giocatori. Questa notizia è stata accompagnata dai nuovi dettagli su un hotfix che è stato rilasciato per ridurre le ricompense di gold delle missioni ed inserire un contatore settimanale di missioni.

Dopo aver controllato gli accounts che abusavano delle missioni dei world boss per fare gold, abbiamo bannato permanentemente oltre 200 accounts. Questi accounts erano coinvolti in un abuso smodato di questo sistema, continuando anche dopo aver ricevuto diversi avvisi. Stiamo continuando a sistemare le cose, e continueremo a tracciare oggeti ed oro ottenuti in modo scorretto. Stiamo lavorando con la XL per rimuovere gli accounts bloccati dalle leaderboards.

Il post continua spiegando la politica della compagnia di tolleranza zero per chi viola i termini del servizio. Il team ha espresso la propria volonta di rimanere quanto più trasparente possibile con la community:

Prendiamo questi problemi molto seriamente, e continueremo con la politica di tolleranza zero per chi abusa dei sistemi di gioco od usa exploits. Il team è impegnato a garantire una ottima esperienza di gioco per tutti e non darà una seconda chance agli accounts che hanno commesso delle violazioni.

 

lascia un feedback

Archeage

Archeage

Data Rilascio 2014

Piattaforma:
PC
Publisher
Trion Worlds
Genere
MMORPG, Fantasy

Vota

Il tuo contributo è Importante!
Scrivi una Notizia
Commenti
Effettua il login per commentare!!