ArchePass di Archage Unchained fa' infuriare i giocatori, richiesta la rimozione

ArchePass di Archage Unchained fa' infuriare i giocatori, richiesta la rimozione

I giocatori di ArcheAge Unchained sono decisamente scontenti dell'ArchePass e hanno espresso la loro frustrazione su Reddit. Il problema più grande dell' ArchePass è che immette mel mercato un grande flusso di gold, senza che ci sia niente che lo faccia "bruciare". Prima l'economia era basata sui labor points. Anche i giocatori che grindavano combattendo per ottenere soldi dovevano utilizzare i labor per aprire i sacchetti di monete. I Farmers e i Crafters sono decisamente limitati dai loro labor. Questo punisce particolarmente i giocatori che si dedicano ad attività che amano piuttosto di dedicare la propria vita al gioco.

L'attuale ArchePass, infatti, permette di grindare tutto il giorno le dailies per oro senza dover utilizzare neanche un labor point. Quindi, sembrerebbe che l' ArchePass stia rovinando sia l'economia del gioco che stia togliendo le motivazioni a molti giocatori.

Un utente scrive su Reddit:

Sono perfettamente d'accordo. Ho giocato 16 ore al giorno e ho già 4kGS. Ho già ottenuto 300 Gilda Star (27 al giorno da hunting requests, achievements, altre quest e story quest) e ho livellato il mio alt al livello 54. Faccio CR/GR due volte al giorno per completare le quests e tutto ciò che richiede l'ArchePass. Praticamente sono ad end game senza aver dovuto utilizzare neanche un labor point.

Recentemente è stato aperto anche un altro thread su Reddit intitolato #DisableArchePass:

Mi annoio a fare 14 ore al giorno di World Bosses e di essere costretto a fare un solo tipo di contenuto all'interno di un MMO che dovrebbe essere sandbox. Perfavore disabilitate l' ArchePass fino a che non lo avete sistemato.

La maggior parte delle persone sono frustrate dalla presenza dell'ArchePass perchè richiede parecchie ore di gioco ogni giorno.

lascia un feedback

Archeage

Archeage

Data Rilascio 2014

Piattaforma:
PC
Publisher
Trion Worlds
Genere
MMORPG, Fantasy

Vota

Il tuo contributo è Importante!
Scrivi una Notizia
Commenti
Effettua il login per commentare!!