Comunicato il calendario per i Land Claim di Archeage Unchained

Comunicato il calendario per i Land Claim di Archeage Unchained

Coloro che giocano ad Archeage Unchained sapranno che i land claims sono iniziati questo fine settimana su molti server. Comunque, non sono stati resi disponibili su tutti i servers, visto che la gamigo pianifica i land claim a seconda di quando vengono aggiunti i nuovi servers.

Lo studio ha annunciato un calendario per i land claims all'inizio della scorsa settimana, fornendo informazioni su quando i giocatori di ogni server potranno riscattare le proprie terre. Invece di rendere attivi i land claim al momento dell'apertura dei servers, il team ha rimandato i claim ed ha adottato un approccio per assicurarsi che chiunque abbia una opportunità di potersi accaparrare un buon terreno, e non solamente coloro che sono stati fortunati di entrare in gioco prima degli altri.

Abbiamo preso in considerazione molte cose, una della quali è scegliere il momento giusto per rendere attivi i land claim. Abbiamo preso in cosniderazione i feedback che ci sono arrivati attraverso diversi canali, quindi abbiamo scelto di rinviare questa funzionalità. Il processo di land claiming sui tre servers originali avverrà come annunciato il 19 Ottobre. Sui servers che abbiamo reso disponibili dopo il lancio del gioco sarà rimandato il land claiming per dare a tutti una pari opportunità di riscattare un buon terreno.

Il calendario per il land claiming avverrà come di seguito:

EUROPA

  • Alexander, Halnak e Belstrom - 19 Ottobre 10am UTC
  • Tinnereph - 20 Ottobre 10am UTC
  • Gildaron - 26 Ottobre 10am UTC

NORD AMERICA

  • Tyrenos, Wynn e Denistrious - 19 Ottobre 10am PDT
  • Kalyn - 20 Ottobre 10am PDT
  • Runert - 26 Ottobre 10am PDT

lascia un feedback

Archeage

Archeage

Data Rilascio 2014

Piattaforma:
PC
Publisher
Trion Worlds
Genere
MMORPG, Fantasy

Vota

Il tuo contributo è Importante!
Scrivi una Notizia
Commenti
Effettua il login per commentare!!