Annunciato Seanna, il nuovo campione di League of Legends, e altri giochi a tema

Annunciato Seanna, il nuovo campione di League of Legends, e altri giochi a tema

Sembra che durante l'ultimo live stream, per clebrare il decimo anniversario di League of Legends, la Riot abbia annunciato diverse cose interessanti.

Un nuovo campione di League of Legends, Seanna, è stato mostrato. Descritto come un "tiratore", Seanna sarà disponibile dal 29 Ottobre in beta e dal 10 Novembre sui server ufficiali.

Inoltre, a partire dal 22 Ottobre, Rise of Elements farà il suo arrivo sui beta servers, con un gameplay che coinvolge dei Draghi Elementali. Questo andrà live dal 20 Novembre.

E' stato annunciato anche un nuovo shooter chiamato Project A. Questo viene descritto come un gioco shooter con elementi tattici, ma non ne sapremo di più fino al 2020.

Project L, un nuovo fighting game, è stato annunciato. Ambientato nell'universo di League of Legends, sembrerebbe che Project L sia ancora nelle prime fasi di sviluppo.

Un nuovo gioco social, Project F, è stato annunciato. Ancora non sappiamo molto di questo. Legends of Runeterra, un nuovo card game, è stato annunciato anch'esso e sembra che sarà F2P.

Wild Rift, sostanzialmente un League of Legends per dispositivi mobili e console, è stato annunciato. Inoltre, Tattiche di Squadra farà il suo arrivo su mobile ad inizio 2020.

Innfine, una serie animata di LoL, chiamata Arcane, è in arrivo nel 2020. E' stato anche annunciato l' Esports Manager di League of Legends, insieme ad un documentario incentrato su LoL chiamato Leafue of Legends Origins.

lascia un feedback

Commenti
Effettua il login per commentare!!