Arriva la Stagione 1 del Capitolo 2 di Fortnite

Arriva la Stagione 1 del Capitolo 2 di Fortnite

Fortnite è tornato dopo essere stato ingoiato da un buco nero, e la Epic ha finalmente rivelato i dettagli del Capitolo 2 di Fortnite, oltre che un trailer che mostra la nuova mappa.

Spero che vi piaccia l'acqua, perchè ne troverete parecchia, e non è lì solamente per essere guardata. Il Capitolo 2 introduce la pesca, la possibilità di nuotare e di andare in giro sulle barche. Il lavoro di squadra è una parte fondamentale, e adesso potrete portare i vostri amici al sicuro quando sono stati atterrati oppure sparargli con un bazooka capace di curare quando sono a corto di salute.

La nuova mappa introduce anche dei nuovi oggetti dell'ambientazione come dei mucchi di fieno dove vi potrete nascondere oppure barili esplosivi che potete far saltare in aria, entrambi oggetti perfetti se volete tendere delle imboscate.

Anche il combattimento è stato modificato, e la Epic ha promesso di fornire una selezione più dinamica di armi che potranno essere upgradate. Ha promesso anche meno grind e un nuovo sistema di XP per il battle pass,e delle medaglie che potranno essere guadagnate durante le partite.

La Stagione 1 del Capitolo 2 di Fortnite è adesso Live!

 

Arriva la Stagione 1 del Capitolo 2 di Fortnite

lascia un feedback

Commenti
Effettua il login per commentare!!