Aggiornate le Classi di Supporto di Camelot Unchained e tante altre novita'

Aggiornate le Classi di Supporto di Camelot Unchained e tante altre novita'

L'ultimo aggiornamento dagli sviluppatori di Camelot Unchained fornisce uno sguardo alle Classi di Supporto, al Dark Fool, ai fix di bugs e nuove "art" da ammirare.

Gli aggiornamenti Dark Fool includono il VFX. Gli effetti dei placeholders sono stati rimpiazzati con alcuni migliori che sono più adatti alle classi. Parlando di classi, le classi di supporto sono state modificate per correggere delle problematiche relative all'arpa del Minstrel e all'animazione del Dark Fool.

I fix dei bugs includono un fix alla progression app relativo alla dimensione delle transazioni. Visto che la problematica si verificava nella hatchery, la progression è stata disabilitata lì.

Anche le navmesh sono state migliorate, con la maggior parte del tempo investito sul pathplanner e sul suo nuovo sistema. Sembra che questa sia la fase finale di debugging, quindi questa è una buona notizia.

Anche le textures hanno ricevuto delle migliorie:

WIP-Tech-Linuxification: Wiley continua ad aiutarci e stà lavorando nel porting delle nostre risorse, network e librerie per farle compilare sia su Windows che su Linux. Inoltre, Colin ha lavorato per far funzionare i nostri servers .NET su una Virtual Machine Linux. Questo ci permetterà di testare facilmente i nostri servers su Linux.

WIP-Tech-Textures: Stiamo lavorando su uno strumento che ci permetterà di fare una manipolazione avanzata delle textures attraverso la nostra build. Questo ci permetterà di risolvere problemi grafici, come le alpha maps, e tanto altro.

Potete leggere il post e vedere le nuove "art design" visitando il sito di Camelot Unchained

lascia un feedback

Camelot Unchained

Camelot Unchained

Data Rilascio 2017

Piattaforma:
PC
Publisher
City State Ent.
Genere
MMORPG, Fantasy

Vota

Il tuo contributo è Importante!
Scrivi una Notizia
Commenti
Effettua il login per commentare!!