Nuovi dettagli sulla update The Ranch Out of Time di Runescape

Nuovi dettagli sulla update The Ranch Out of Time di Runescape

Runescape fà un balzo tra i dinosauri. Letteralmente! The Ranch Out of Time è la nuova update in arrivo per Runescape e la Jagex ci permette di fare un head start per iniziare a collezionare quelle dolci, anzi dolcissime uova di dinosauro. Questo non è quello su cui è incentrata questa update? Per fortuna sono state postate delle patch notes che ci permettono di sapere quali saranno tutte le novità e cambiamenti al gioco.

Se siete pronti a questa update, le uova di dinosauro possono essere ufficialmente collezionate, se siete prima pronti a renderle orfane. E' proprio cos', se volete raccogliere le uova di dinosauro dovrete uccidere prima i suoi genitori. Per una chanche di drop dovrete prendere parte ad eventi di Land Out of Time come The Big Game Hunter o Slayer. Non si potranno schiudere le uova fino a che la update non sarà rilasciata a Novembre ma potrete iniziare a raccoglierle fin da adesso per essere pronti quando arriverà l'update.

La Jagex ha anche pubblicato le patch notes e sicuramente la novità più importante è questa:

Adesso i gabbiani faranno il verso corretto

Grazie a dio!

Se siete interessati ad altre informazioni oltre al realismo dei gabbiani, potete visitare il sito ufficiale di Runescape per scoprirne di più!

lascia un feedback

Runescape

Runescape

Data Rilascio 03/29/2004

Piattaforma:
PC
Publisher
Jagex Ltd
Genere
MMORPG, Fantasy

Vota

Il tuo contributo è Importante!
Scrivi una Notizia
Commenti
Effettua il login per commentare!!