Great Expedition in arrivo su Black Desert Online Remastered il 23 Ottobre

Great Expedition in arrivo su Black Desert Online Remastered il 23 Ottobre

La Great Expedition sarà il nuovo aggiornamento in arrivo su Black Desert Online Remastered a partire dal 23 Ottobre. Questa nuova update aggiornerà il gameplay che si svolge sugli oceani con la speranza di renderlo entusiasmante come quello su terra.

Come risultato, The Great Expedition porterà molti cambiamenti al corrente sistema di "venti" con lo scopo di rendere la navigazione più realistica e basata sull'abilità del giocatore. Inoltre, l'upgrade di BDO includerà aggiornamenti alle navi e un nuovo boss marino: Khan.

I nuovi sistemi di gioco introdurranno anche delle nuovi navi e marinai da scegliere. I giocatori potranno anche migliorare le loro Epheria sailboats e frigates in una nuova classe di nave che desiderano.

Attraverso la press release è stato comunicato:

Le nuove navi, marinai e meccaniche di navigazione potranno essere utilizzate dagli avventurieri mentre giocano col nuovo "bartering" system. Come il vecchio commercio marino, questo sistema permetterà ai giocatori di acquistare delle merci in una location, per poterle vendere poi in un altro luogo per profitto. Il tempo è una delle cose da tenere a mente, perchè il prezzo delle merci cambia ogni quattro ore, cosa che rende essenziale trovare la rotta commerciale più efficiente. Il nuovo sistema di venti e le nuove navi giocheranno un ruolo fondamentale in questo. Commerciare oggetti può fornire "Sea Coins", una nuova valuta che permetterà di acquistare oggetti come "Heart of Khan", un oggetto molto utile per tutti gli avventurieri.

Potete scoprire tutte le novità visitando il sito ufficiale di Black Desert Online Remastered.

lascia un feedback

Commenti
Effettua il login per commentare!!