Le Aerial Islands arriveranno in TERA il 15 Ottobre

Le Aerial Islands arriveranno in TERA il 15 Ottobre

TERA stà per ricevere un nuovo evento, chiamato Aerial Islands, che arriverà su PC il 15 Ottobre e introdurrà delle nuove zone, un nuovo sistema di card collection, e nuovi oggetti.

Nella nuova zona possiamo trovare dei nuovi contenuti come un solo dungeon, nuove cose da pescare, nuovi equipaggiamenti e tanto altro. Vi unirete agli eroi della federazione, Elleon e Jelena, per trovare la fonte dell'amber pollen. Tra i nuovi nemici da affrontare troviamo draakon overlords, naga slaves, e nuovi alleati come la Azart Resistance.

Un nuovo dungeon, Akalath Quarantine, sarà introdotto e sarà dedicato a cinque giocatori di livello 69 con un iLevel di 458. Per raggiungere la nuova zona, dovrete parlare con Ryshan, che si trova all' Amagjuak Trading Post nella Spring Valley, e completare la quest The Way to Exodor.

Sono state aggiunte anche delle nuove carte collezionabili, incluse quelle delle nuove locations e nemici. Potrete iniziare la vostra collezione dopo aver lasciato Velika al livello 11. Ricordate che ogni carta che raccoglierete vi fornirà un bonus. Potete scoprirne di più QUI

Le Aerial Islands arriveranno in TERA il 15 Ottobre

lascia un feedback

Tera

Tera

Data Rilascio 05/01/12

Piattaforma:
PC
Publisher
En Masse Entertainment
Genere
MMORPG, Fantasy

Tera è un MMORPG fantasy free-to-play, Nel mondo di Tera la pace è costantemente minacciata da oscure presenze che lasciano morte e distruzione al loro passaggio....

Vota

Il tuo contributo è Importante!
Scrivi una Notizia
Commenti
Effettua il login per commentare!!