Secondo un Leak arriveranno gli zombie in Apex Legends per Halloween

Secondo un Leak arriveranno gli zombie in Apex Legends per Halloween

Un recente leak di Apex Legends ha svelato alcune informazioni su un evento speciale di Halloween che porterà tante novità in questo Battle Royale. Grazie alla Respawn che ha postato accidentalmente un badge dell'evento nella schemata di caricamento, sappiamo che sarà chiamato "Fight or Fright". Oltre a questo, le altre informazioni riguardanti questo evento ci arrivano tramite Twitter dal data miner Shrugtal.

Shrugtal ha postato le informazioni su Twitter, che confermano il titolo dell'evento, e della nuova mappa chiamata Shadowfall. Le informazioni rivelano anche che Lifeline riceverà il suo set Heirloom, seguendo le impronte di Wraith e Bloodhound. Ma non siete qui per avere dei dattagli su Heirloom non è vero? Siete qui per gli zombie!

Il data mine rivela informazini dettagliate su Shadowfall, che sarebbe un reskin della mappa originale Kings Canyon, molto più cupa e con i Leviatani dagli occhi verdi. Le informazioni nascoste dicono " per un tempo limitato, una nuova versione degli Apex games saranno tenuti durante la notte in un Kings Canyon abbandonato da una misteriosa figura conosciuta solo come Revenant. Le Leggende combatteranno a morte ma coni un twist cupo, quando una Leggenda muore, rinascerà nella Shadow Squad, una fazione in crescita piena di Dark Legends che sono tornate dalla morte per dare la caccia alle loro controparti ancora in vita, dotati di una estrema mobilità e brutalità. Le ultime 10 Leggende in vita si uniranno per scappare mentre la Shadw Squad cercherà di fermarle a tutti i costi".

Il nome Revenant era già saltato fuori in precendenza, e sembrerebbe essere un nuovo personaggio in arrivo. Ci sono alcuni files audio per questo personaggio inclusi nell'evento, quindi sembra che la Respawn stia testando lentamente la sua introduzione, come avevano già fatto con Crypto.

La nuova mappa includerà anche dei ragni che scorrazzeranno liberamente insieme a degli zombie. Un post recente di Shrugtal include un video dell'animazione dei ragni, con Wraith vicino per dare un'idea della loro dimensione.

 

Oltre a queste nuove meccaniche in arrivo per Halloween potremo aspettarci di vedere anche dei nuovi oggetti cosmetici a tema. Wraith avrà il costume da strega, Crypto da vampiro, Caustic da clown, Gibrltar da Frankestein e Bloodhound avrà una maschera da zucca.

Ancora non sappiamo con precisione quando sarà rilasciato l'evento. Vi terremo aggiornati!

lascia un feedback

Apex Legends

Apex Legends

Data Rilascio 02/04/19

Piattaforma:
PC
Publisher
Electronic Arts
Genere
Battle Royale, Sci-Fi

Vota

Il tuo contributo è Importante!
Scrivi una Notizia
Commenti
Effettua il login per commentare!!