La Blizzard vuole fortemente i personaggi di Overwatch in Super Smash Bros

La Blizzard vuole fortemente i personaggi di Overwatch in Super Smash Bros

Con Overwatch in arrivo sulla Nintendo Switch la prossima settimana, è legittimo per i fans di iniziare a sperare di vedere personaggi come Pharah e Mercy all'interno di Super Smash Bros Ultimate. Chi vorrebbe più di tutti una cosa del genere non è nient'altro che la Blizzard.

In una intervista con IGN, è stato chiesto a Jeff Kaplan della Blizzard quale personaggio di Overwatch preferirebbe vedere all'interno di Smash e lui ha risposto così:

Quando si parla del team di Smash Brothers ovviamente qualsiasi nostro personaggio andrebbe bene. Sono tutti i nostri "piccolini", li amiamo tutti indistintamente. Ne abbiamo 31 tra cui scegliere.

Tracer è la nostra ragazzaccia, Tracer è la nostra mascotte. Lei sarebbe la mia prima scelta. Ci sono tanti nomi in ballo comunque. Penso che molte persone vedranno immediatamente il gameplay Doomfist applicato a Smash, ma se ce ne sarà l'occasione io vorrei vedere anche Tracer.

O Reinhardt, o Reaper, o Sombra, o Zarya o come ha detto anchei Jeff, ognuno di loro sarebbe bello vederlo in Smash visto che si potrebbero adattare tutti alla perfezione. Per il momento accontentiamoci di Vedere Overwatch su Switch, la cui data di uscita è prevista per il 15 Ottobre, per il resto non ci resta che aspettare e vedere cosa succede.

 

lascia un feedback

Overwatch

Overwatch

Data Rilascio 05/23/16

Piattaforma:
PC
Publisher
Blizzard Entertainment
Genere
MMOG, Sci-Fi

Overwatch è il primo FPS a squadre della Blizzard. Ha una grafica stilizzata ed offre un gruppo di Heroes internazionali, i quali saranno scelti per combattere su diversi...

Vota

Il tuo contributo è Importante!
Scrivi una Notizia
Commenti
Effettua il login per commentare!!