Il nuovo programma di ricompense di Destiny 2 vi regala un potente Engramma

Il nuovo programma di ricompense di Destiny 2 vi regala un potente Engramma

L' Engramma più potente che potete ottenere in Destiny 2 adesso è pronto per essere riscattato, ma se ancora non vi siete avvicinati a Destiny 2: Shadowkeep vi conviene conservarlo per dopo. Come parte della grande transizione verso il terzo anno di Destiny 2, oltre alla nuova espansione e al transfer di Destiny 2 su Steam, la Bungie ha modificato come funziona il programma Bungie Rewards. Ogni giocatore dovrà aderire individualmente al servizio e la Bungie per spingere tutti nel farlo ha messo in palio come premio un potente Engramma.

Questo potrebbe sembrare una sorta di coercizione da parte della Bungie, ma le Bungie Rewards è semplicemente un modo che utilizza la compagnia per tenere traccia di quali giocatori possono ottenere quali ricompense. La lista corrente delle ricompense comprende un template scaricabile per poter realizzare la propria maschera di Eris Morn, sbloccata completando la campagna di Shadowkeep, e la possibilità di acquistare una spilla commemorativa completando tutti i Season of Opulence Triumphs.

Non dovrete fare nulla di particolare o di impegnativo per ottenere il Potente Engramma comunque. Basta effettuare il log-in, dirigersi nella pagina Bungie Rewards, cliccare il bottone "Email Reward", e assicurarsi di avere spuntato tutte le opzioni disponibili. Comunque cercate di riscattare l' Engramma nel momento giusto.

Il livello di potenza di questi Engrammi è basato sul Gear Score attuale del vostro personaggio, e se avete un minimo di 750, non vi conviene riscattarlo. Vi conviene aspettare fino ad avere 900, il "soft cap" che può essere ottenuto partecipando alle attività del gioco, e riscattando l' Engramma a questo punto potrete arrivare fino a 950 che sarebbe l' "hard cap". Avrete bisogno di tutto l'aiuto possibile se vorrete partecipare all'ultimo raid di Destiny 2: Shadowkeep.

lascia un feedback

Destiny 2

Destiny 2

Data Rilascio 09/08/17

Piattaforma:
PC
Publisher
Activision Blizzard
Genere
MMOFPS, Sci-Fi

In Destiny 2, la Red Legion ha decimato l'ultima città sicura radendola al suolo. Questo è il momento in cui entra in scena il giocatore. Nei panni di un Guard...

Vota

Il tuo contributo è Importante!
Scrivi una Notizia
Commenti
Effettua il login per commentare!!