Fortnite starebbe per ricevere una nuova mappa secondo alcuni Leaks

Fortnite starebbe per ricevere una nuova mappa secondo alcuni Leaks

La mappa di Fortnite è una bestia in continuo mutamento, cambiando di aspetto da stagione in stagione. Dei grandi eventi di fine stagione sappiamo storicamente che tendono a trasformare la mappa, e il dataminer di Fortnite, Lucas7yoshi, crede che potremo vedere una nuova mappa di Fortnite o comunque una mappa completamente stravolta.

Lucas7yoshi ha postato un tweet con una lista di nomi di locations che potrebbero arrivare nella nuova mappa di Fortnite. I nomi delle locations sono stati trovati nel codice del gioco, e ognuno di loro suona familiare, cosa che potrebbe dare legittimità alle locations trovate dal data miner. Dalla lista che potete vedere nel suo tweet, alcune locations sembrano simili a quelle che già conosciamo e che abbiamo già trovato nella scorsa stagione. Weeping Woods, per esempio, non è molto differente da Wailing Woods che è stata rimpiazzata da Sunny Steps.

Un giocatore veterano di GamesRadar, James Jarvis, sostiene che la similarità dei nomi trovati con quelli delle locations precedenti potrebbe indicare la nuova fase della prossima stagione, che potrebbe essere ambientata in un'era diversa. L'introduzione dei Rifts nella Stagione 10 ha stravolto le vecchie locations alterandole, quindi potremmo vedere il loro ritorno però in forma diversa. Quindi Weeping Woods, per esempio, potrebbe essere una versione passata o futura di Wailing Woods. Certamente queste sono solamente delle ipotesi, ma con la Stagione 11 di Fortnite all'orizzonte ci dobbiamo aspettare dei cambiamenti alla mappa.

Oltre ai nomi delle locations, altri leaks sembrano suggerire che ci siano dei grandi cambiamenti in arrivo, incluso un loading screen che mostra i personaggi di Fortnite sul Battle Bus mentre vola. Lucas7yoshi ha anche scoperto quelle che sembrano essere le nuove sfide chiamate "Last Stop", cosa che è collegata con il loading screen del Battle Bus. E per aggiungere ancora più carne al fuoco, un altro leak trovato da FortTory sembrerebbe suggerire che un nuovo evento, chiamato The End, stia per arrivare. Questo potrebbe voler dire che questa sarà la fine della mappa come la conosciamo? Non ci resta che aspettare e vedere!

lascia un feedback

Altre Notizie

Fortnite

Fortnite

Data Rilascio 25/07/2017

Piattaforma:
PC
Publisher
Epic Games
Genere
Battle Royale, Fantasy

Fortnite all'inizio era inteso da Epic Games come un gioco sandbox survival. E' come se Minecraft si fosse unito a Left 4 Dead. I giocatori devono raccogliere risorse du...

Vota

Il tuo contributo è Importante!
Scrivi una Notizia
Commenti
Effettua il login per commentare!!