Il Tamer arriva nella versione per XBox One di Black Desert Online

Il Tamer arriva nella versione per XBox One di Black Desert Online

Nella patch di oggi, il Tamer ha fatto il suo arrivo in Black Desert Online, portando con lei Heilang, la sua summon unica.

Il Tamer offre uno dei playstyles più particolari di Black Desert, usando la sua short sword e trinket insieme alla sua summon, Heilang, la quale potrà essere usata come mount a partire dal livello 49. La nuova classe arriva con la patch di oggi insieme a una lista di altri cambiamenti.

Anche i Dark Rifts fanno il loro ingresso in Black Desert, e queste sfide in solo offrono delle interessanti ricompense, come le Cron stones e un accessory box. Potete entrare nei Dark Rifts dopo aver completato la quest Journey to Mediah, o se siete in Valencia avrete bisogno di completare la quest Journey to Valencia.

Un'altra cosa interessante è il revamp del Velia Wharf. Questo porto è in costruzione, ma è stato aggiunto un nuovo NPC, Proix, nel Dancing Marlin.

Potete dare uno sguardo alle patch notes complete visitando il sito di Black Desert Online per XBox One visto che ncludono molti cambiamenti a mostri, missioni e anche alle altri classi.

lascia un feedback

Black Desert

Black Desert

Data Rilascio 03/03/16

Piattaforma:
PC
Publisher
DAUM
Genere
MMORPG, Fantasy

Black Desert è un MMORPG sandbox prodotto da Pearl Abyss. Le caratteristiche principali del gioco sono: Sieges, Commercio, Crafting, Housing, Parkour, Allevamento Animali...

Vota

Il tuo contributo è Importante!
Scrivi una Notizia
Commenti
Effettua il login per commentare!!