La campagna Kickstarter di Chronicles of Elyria e' un successo, si bruciano le tappe

La campagna Kickstarter di Chronicles of Elyria e' un successo, si bruciano le tappe

SoulBound Studios stà celebrando l'anniversario del Kickstarter di Chronicles of Elyria con un evento che durerà un mese. Sono stati impostati gli obbiettivi della Shattering the Week 2, e SoulBound Studios ha comunicato quattro nuovi obbiettivi, per la campagna Kickstarter, che i giocatori dovranno completare in queste settimane.

I giocatori di Chronicles of Elyria hanno supportato il gioco con un altro round di donazioni, e SoulBound Studios li vuole ringraziare. In un nuovo blog di Serpentius ha comunicato gli ultimi obbiettivi della Week 3.

Abbiamo impostato degli obbiettivi e voi li avete superati tutti! Li avete superati talmente tanto bene che abbiamo deciso di crearne degli altri...e sarete già intenti ad infrangere anche questi proprio mentre stò scrivendo! Dire che vi siamo grati è riduttivo. La nostra gratitudine per il vostro supporto è difficile da esprimere, ma perfavore accettate il nostro più sincero GRAZIE!

Un modo con cui SoulBound Studios vuole ringraziare i suoi giocatori è regalando un premio a tutti coloro che hanno supportato il gioco, un Drasean Tea set. Visto che i giocatori hanno già superato 12 dei 14 obbiettivi della campagna Kickstarter in sole due settimane, ce ne sono ancora due da superare: il Volcanic Ecotope e Adventure Islands.

Inoltre, questa settimana ci saranno altri sei nuovi oggetti nello store, come un nuovo glider, la mount Wooly Mountain Goat e un trebuchet. Assicuratevi di dare uno sguardo al post sul sito di Chronicles of Elyria per conoscere tutti i nuovi oggetti e gli obbiettivi raggiunti nella campagna Kickstarter. Recentemente, Chronicles of Elyria ha trovato delle difficoltà nel processo del Domain & Settlement Selection, ovvero molti giocatori non erano in grado di riscattare la propria terra. SoulBound Studios rimborserà questi giocatori con dei crediti nello store per chiedere scusa di questo imprevisto.

Potete trovare il post originale visitando il sito di Chronicles of Elyria

 

lascia un feedback

Chronicles of Elyria

Chronicles of Elyria

Data Rilascio 2017

Piattaforma:
PC
Publisher
Soulbound Studios
Genere
MMORPG, Fantasy

Chronicles of Elyria è il primo MMORPG dove il vostro personaggio cresce e muore, costringendovi a guardare più in là e pensare a un progetto più gra...

Vota

Il tuo contributo è Importante!
Scrivi una Notizia
Commenti
Effettua il login per commentare!!