GRID Autosport disponibile su Nintendo Switch

GRID Autosport disponibile su Nintendo Switch

Sembra che Settembre sia un mese molto attivo per la Nintendo Switch, e questo viene confermato dalla release di GRID Autosport, avvenuta il 19 Settembre.

All'inizio il gioco sarà un'esperienza single-player sulla Switch, con una update futura che porterà anche il multiplayer all'interno del gioco. Il gioco ha un costo di 39.99€  ed è possibile acquistarlo sull' eShop della Nintendo.

GRID Autosport supporterà anche i controller del GameCube.

Originalmente sviluppato e pubblicato da Codemasters per console e Windows, e più tardi portato anche su iPhone e i Pad da Feral Interactive, GRID Autosport sarà il primo simulatore di guida ad arrivare su Nintendo Switch.

GRID Autosport sfida i giocatori a diventare dei piloti professionisti, spingendoli a diventare dei master nella guida delle più veloci macchine del mondo su circuiti eccitanti, dal Motor Speedway di Indianapolis alle strade di Barcellona. Con un livello di difficoltà personalizzabile, un ampio range di opzioni per i controlli e una larga scelta tra varie discipline di guida, GRID Autosport fornisce un misto di guida realistica ed emozioni ad alta velocità, sia a casa che quando siete fuori.

GRID Autosport disponibile su Nintendo Switch

lascia un feedback

Grid Autosport

Grid Autosport

Data Rilascio 19/09/2019

Piattaforma:
PC/Switch
Publisher
Codemaster
Genere
Simulazione, Guida

Vota

Il tuo contributo è Importante!
Scrivi una Notizia
Commenti
Effettua il login per commentare!!