Ranked in arrivo per Tattiche di Squadra di LoL

Ranked in arrivo per Tattiche di Squadra di LoL

Tattiche di Squadra, l'autobattler della Riot, è stato un immediato successo fin dal suo debutto di Giugno, tanto che è stata trasformato in una modalità permanente di League of Legends. Oggi è stato annunciato che nel 2020 la Riot darà vita alla scena competitiva per Tattiche di Squadra.

La necessità di rendere Tattiche di Squadra competitivo è abbastanza chiara, visto che le ranked sono giocate quattro volte di più rispetto alle normal. "Questa modalità è molto popolare in alcune delle nostre regioni più competitive come la Korea. Vogliamo fornire un'esperienza di gioco che sia appagante per i giocatori che vogliono diventare i migliori al mondo" ha detto la Riot.

La Riot ha fornito anche alcuni numeri per illustrare i motivi per cui vuole inserire la modalità competitiva così presto. Tattiche di Squadra ha circa 33 milioni di giocatori ogni mese, e ha accumolato oltre 1.725 bilioni di ore di gioco sin dal suo lancio, 720 milioni delle quali solo negli ultimi 30 giorni. Il picco dei giocatori contemporanei di League of Legends ha subito un picco del 30% quando TdS è stato rilasciato, mentre in Cina precisamente ha visto un aumento del 35% nel numero totale di ore di gioco.

Abbiamo inserito diverse modalità di gioco nel corso degli anni, e Tattiche di Squadra è la prima dopo ARAM ad aver dimostrato un enorme potenziale e una fedelizzazione a lungo termine a League of Legends. Come conseguenza della nostra eccitazione per questa modalità, abbiamo deciso di raddoppiare i nostri sforzi per poterla migliorare. Abbiamo dei grandi piani per rendere questa modalità un successo per i prossimi anni.

La Riot ha anche rilasciato la patch 9.19, la quale aggiunge anche Kai'Sa e lo Sparring Glove, e a tutti gli effetti questa apporta il più grande cambiamento al gameplay dopo la patch del 1 Settembre di Tattiche di Squadra.

lascia un feedback

League of Legends

League of Legends

Data Rilascio 10/27/2009

Piattaforma:
PC
Publisher
Riot Games
Genere
MOBA, Fantasy

League of Legends è un MOBA free to play di Riot Games ambientato nel "Field of Justice", un mondo fantasy con elementi sci-fi. I giocatori prenderanno i panni...

Vota

Il tuo contributo è Importante!
Scrivi una Notizia
Commenti
Effettua il login per commentare!!