Aura Kingdom introduce le Mirabelle Quests

Aura Kingdom introduce le Mirabelle Quests

La Gamigo è lieta di annunciare l'arrivo della Patch 56 per il suo MMORPG Aura Kingdom.

I giocatori possono ora mostrare le loro abilità di caccia sul Wild Battlefield o vivere la loro vita normale come Manticore, grazie a una nuova ricerca quotidiana.

Ci sono anche nuove sfide per i veterani. Possono camminare sul nuovo percorso del santuario di Gaia dopo aver raggiunto il livello 75. Lì, possono combattere gli Eidolon per i loro rari frammenti. I giocatori possono ancora una volta dimostrare il loro potere nella Sala Dimensionale. Ora possono invadere il dungeon di Dante o il dungeon di Endora, a seconda del giorno della settimana.

Bold Heroes può partecipare a avventure impegnative nella nuova serie Mirabelle Quest. In gruppi di cinque, possono combattere mostri malvagi per trovare tesori preziosi in una varietà di missioni.

All'evento Estate Ceremony, gli NPC premiano i giocatori per il loro aiuto con bellissimi oggetti decorativi e fantasiosi costumi di eventi passati.

lascia un feedback

Aura Kingdom

Aura Kingdom

Data Rilascio 23/12/13

Piattaforma:
PC
Publisher
Aeria Games
Genere
MMORPG, Fantasy

Aura Kingdom è un gioco sviluppato da X-Legend e pubblicato da Aeria Games. E' un MMORPG Free-To-Play che si focalizza sull'uso dei pets. Avventuratevi nel mondo...

Vota

Il tuo contributo è Importante!
Scrivi una Notizia
Commenti
Effettua il login per commentare!!