Fortnite aggiorna il suo matchmaking e introduce i bots

Fortnite aggiorna il suo matchmaking e introduce i bots

All'interno di una lettera del team di Fortnite, viene comunicato che il matchmaking di Fortnite riceverà un aggiornamento e che verranno introdotti i bots.

La lettera inizia dando una panoramica del matchmaking fino ad oggi:

Fin da quando il Battle Royale è stato lanciato, la strategia del matchmaking è rimasta quasi invariata. Nel corso dei due anni passati, comunque, il range delle skills dei giocatori è cresciuto considerevolmente. In Arena, utilizziamo un matchmaking Hype-based per assicurarci che i giocatori siano matchati anche tra le diverse piattaforme.

Comunque ci sono dei grandi cambiamenti in arrivo al matchmaking con la update v10.40

Nella update v10.40, stiamo introducendo una migliore logica del matchmaking per le modalità Battle Royale per dar vita a delle partite più bilanciate. Che cosa vuol dire? Sarete matchati con dei giocatori di pari abilità alla vostra, e man mano che migliorate, troverete avversari più bravi. Piano piano applicheremo questa nuova metodologia a tutte le regioni e a tutte le modalità Battle Royale per monitorare come funziona. Vi avviseremo quando sarà reso attivo in tutte le regioni per poter avere dei vostri feedback.

Infine, sono stati aggiunti anche i bots:

Nella prossima Stagione, aggiungeremo i Bots a Fortnite. Si comporteranno in maniera simile a giocatori normali e forniranno un nuovo modo per poter migliorare la propria abilità mettendosi alla prova. I Bots funzioneranno in congiunzione col nuovo sistema di matchmaking, e man mano che la vostra abilità cresce, affronterete sempre meno bots. I bots non saranno presenti nelle partite competitive. Questo è un altro sistema che continueremo a migliorare e a cui abbiamo intenzione di dedicare parecchio tempo.

lascia un feedback

Fortnite

Fortnite

Data Rilascio 25/07/2017

Piattaforma:
PC
Publisher
Epic Games
Genere
Battle Royale, Fantasy

Fortnite all'inizio era inteso da Epic Games come un gioco sandbox survival. E' come se Minecraft si fosse unito a Left 4 Dead. I giocatori devono raccogliere risorse du...

Vota

Il tuo contributo è Importante!
Scrivi una Notizia
Commenti
Effettua il login per commentare!!