Black Desert aggiungerà il Desert Of Valencia su PS4 il 25 Settembre

Black Desert aggiungerà il Desert Of Valencia su PS4 il 25 Settembre

I giocatori possono iniziare a preparare le loro purified water visto che il desert of Valencia arriverà nella versione per PS4 di Black Desert il 25 Settembre.

La nuova regione approderà su PS4 questa settimana e porterà con sè delle nuove sfide che dovranno affrontare coloro che vorranno attraversare le sabbie di Valencia.

Valencia è collocata ad est di Mediah, ed è un massiccio continente di grandezza simile a Balenos, Calpheon, Serendia e Mediah messe insieme. E' presente un vasto deserto che separa Calpheon Republic e Valencian Empire, e il deserto è un luogo che metterà duramente alla prova chi lo vorrà attraversare.

Coloro che sono nativi di Valencia lo chiamano il Crimson Desert a causa del molto sangue che vi è stato versato, mentre Calpheon lo chiama il Black Desert grazie alle preziose black stones che vi si possono trovare.

I giocatori dovranno affrontare dei mostri giganti e pericolosi, tempeste di sabbia e la "malattia del deserto" che affligge chi si incammina in questa zona. I giocatori su PlayStation 4 potranno entrare in Black Desert questo mercoledì e scoprire tutto ciò che ha da offrire Valencia. Assicuratevi di avere abbastanza Purified Water un Compass prima di inoltrarvi in questo deserto.

lascia un feedback

Commenti
Effettua il login per commentare!!