Legends of Aria introduce la Premium Subscription e il Game Store

Legends of Aria introduce la Premium Subscription e il Game Store

Legends of Aria ha deciso di reintrodurre il suo store in gioco insieme a una sottoscrizione premium, come ha comunicato la Citadel Studios. Inoltre, la nuova sub ha permesso di abbassare il prezzo del gioco, portandolo da 29.99 a 19.99.

Questo MMORPG ispirato a Ultima Online offrirà una sottoscrizione premium a tutti i giocatori che vorranno usufruirne, premiandoli con diversi perks per soli 9.99€. Questi perks includono la rimozione delle tasse sui plots, un extra housing plot e character slot, e 100 gemme a settimana. Inoltre, lo studio ha anche annunciato che ci saranno ricompense a seconda della anzianità della sotoscrizione, quindi chi la manterrà attiva per parecchio tempo potrà ottenere oggetti cosmetici e mounts, tra cui un llama speciale per chi raggiungerà i 18 mesi.

Inoltre, il team a ripristinato il negozio in gioco, il quale fornirà oggetti come cambiamenti dell'aspetto del personaggio, cambi di nome, colori, armature e tanto altro. Anche le Soulstones saranno presenti nello store, ma il team di Legends of Aria ha specificato che rimarranno anche nel loyalty point store.

Le gemme saranno in vendita ai seguenti costi:

  • 300 gemme per 4.99$
  • 600 gemme + 60 gemme bonus per 9.99$
  • 1200 gemme + 300 bonus per 19.99$
  • 3000 gemme + 750 bonus per 49.99$

Infine il team ha abbassato il prezzo del gioco per renderlo accessibile ai nuovi giocatori. Questa mossa servirà ad ottenere della nuova utenza, aiutando ad aumentare la popolazione.

lascia un feedback

Legends of Aria

Legends of Aria

Data Rilascio 2018

Piattaforma:
PC
Publisher
Citadel Studios
Genere
MMORPG, Fantasy

Legends of Aria è un sandbox MMORPG in sviluppo per PC da Citadel Studios. E' una collezione di mondi virtuali dove la community ha un potere supremo; non è so...

Vota

Il tuo contributo è Importante!
Scrivi una Notizia
Commenti
Effettua il login per commentare!!