La Season of The Hunt arriva su Black Desert Online dal 25 Settembre

La Season of The Hunt arriva su Black Desert Online dal 25 Settembre

In una nuova press release, la Pearl Abyss ha fornito alcuni dettagli sulla Season of the Hunt, in arrivo il 25 Settembre su Black Desrt Online.

Con una durata di tre settimane, i giocatori potranno ottenere dei giveaways, boosts e nuove sfide da affrontare. Per esempio, Il Trina Knights First Captains Support Kit permetterà ai giocatori di provare la sua arma di high tier e anche i suoi accessori.  I giocatori elegibili (lvl 56 e lvl 58) potranno riscattare il kit tra il 25 di Settembre e il 23 di Ottobre.

Alcune sfide speciali saranno disponibili per le prime due settimane dell'evento, e forniranno ai giocatori delle ricompense accumolando del tempo di gioco su Black Desert. Gli avventurieri potranno ottenere degli oggetti speciali come [Event] High-Quality Draught Box, [Event] Extra Combat EXP Scroll, [Event] High Quality Food Box e [Event] Item Collection Increase Scrolls.

Inoltre, il nuovo grinding spot, Kratuga Ancient Ruins, sarà dedicato ai giocatori di alto livello e sarà aggiunto l' 8 Ottobre. Combatterete dei misteriosi costrutti che droppano Elkar, un materiale per produrre Elkar's Crystal. Questo nuovo tipo di cristalli hanno All Accuracy +12 e ignorano il 10% di tutte le resistenze agli effetti e possono essere equipaggiati sull'arma principale. I giocatori avranno bisogno del Black Spirit's Claw per entrare nel Kartuga Ancient Ruins attraverso le Hystria Ancient Ruins ed è raccomandato un AP di 250.

lascia un feedback

Commenti
Effettua il login per commentare!!