World of Warcraft svela le ricompense di Recluta un Amico

World of Warcraft svela le ricompense di Recluta un Amico

Dopo aver abbandonato a Giugno il programma Recluta un Amico di World of Warcraft, la Blizzard ha adesso svelato da cosa sarà rimpiazzato. La buona notizia è che il nuovo programma Recluta un Amico garantirà molti più premi, ma potrebbe spingere i giocatori a diventare molto più simili a dei pusher.

Sarà sempre possibile teletrasportarsi l'un l'altro, e quando si sarà entrambi nell stesso party si potrà usufruire di un 50% di exp bonus. Il nuovo programma permetterà di reclutare fino a dieci amici, sempre che non abbiano acquistato tempo di gioco su quell'account per due anni.

Ogni volta che una delle vostre "reclute" aggiungerà del tempo al proprio account, contriubirà alle vostre ricompense. Ogni recluta contribuisce al premio finale, quindi una ricompensa che richiederebbe tre mesi per essere sbloccata adesso può richiederne uno, ovviamente se si hanno tre reclute. Una singola recluta può anche acquistare più mesi di tempo di gioco.

Potete tenere traccia dei progressi in gioco, utilizzando il pannello di Recluta un Amico. Qui troverete le informazioni sulle ricompense disponibili e quando potrete ottenere la prossima. Ci sono anche delle sfide speciali da completare con le proprie reclute, cosa che vi fornirà ancora più premi.

Non è chiaro che cosa accadrà alle vecchie ricompense, e se sarà possibile ottenerle con qualche altro metodo. Le nuove ricompense vertono tutte sull'esplorazione, ma sarebbe davvero un peccato se non sarà possibile ottenere le mounts e pet unici che offriva il vecchio programma.

La Blizzard ancora non ha specificato una data, ma Recluta un Amico farà il suo ritorno nei prossimi mesi. Le ricompense, oltre al tempo di gioco, saranno disponibili solamente in World of Warcraft  e non in WoW Classic.

lascia un feedback

World of Warcraft

World of Warcraft

Data Rilascio 11/23/04

Piattaforma:
PC
Publisher
Blizzard Ent.
Genere
MMORPG, Fantasy

Vota

Il tuo contributo è Importante!
Scrivi una Notizia
Commenti
Effettua il login per commentare!!