In Neverwinter arriva l'evento Chiamata alle Armi: Battaglia per il ponte

In Neverwinter arriva l'evento Chiamata alle Armi: Battaglia per il ponte

L'ultimo evento Chiamata alle Armi di Neverwinter porta gli avventurieri al ponte Firecross sul Monte Hotenow. L'evento sarà attivo da Giovedì 12 Settembre fino a Luned' 16 Settembre e durante questo periodo i giocatori dovranno riconquistare il ponte e proteggere Neverwinter.

Questo sarà il quinto evento della stagione Alleanza di eroi, e i giocatori dovranno combattere contro il gigante di fuoco Grumthrox e i suoi minions per poter riconquistare il ponte Firecross. Se si riuscirà nell'impresa, il gruppo potrà essere ricompensato con un nuovo Compagno (Spiritello della Fiamma), Trasmutazioni di armi, Pacchetto di tintura magma rovente, Incantamenti e tanto altro.

Durante i diversi eventi Chiamata alle armi, i giocatori potranno guadagnare i Medaglioni di battaglia già esistenti e la nuova valuta Gettoni degli eroi. I Medaglioni di battaglia si ottengono combattendo in una Chiamata alle armi, si possono trovare sui nemici e possono apparire nei forzieri del tesoro alla fine della battaglia. I Gettoni degli eroi si possono acquisire una volta al giorno durante un evento CAA fintantoché partecipate a schermaglie sufficienti. Si possono ottenere solo 3 Gettoni per evento CAA. Entrambe queste valute possono essere spesi nei negozi CAA. I Medaglioni possono essere usati in qualunque negozio CAA, perciò potete accumularli per il futuro. I gettoni vengono usati nel negozio della Stagione che richiede la partecipazione a eventi Chiamata alle armi multipli.

Potete scoprirne di più visitando il sito di Neverwinter

lascia un feedback

Neverwinter

Neverwinter

Data Rilascio 06/20/13

Piattaforma:
PC
Publisher
Perfect World Ent.
Genere
MMORPG, Fantasy

Neverwinter è un MMO free-to-play creato in collaborazione tra Cryptic Studios, Wizards of The Coast, Hasbro e Perfect World. Il gioco catapulta i giocatori nel cuore di...

Vota

Il tuo contributo è Importante!
Scrivi una Notizia
Commenti
Effettua il login per commentare!!