La Neowiz ha ufficialmente chiuso i Server di Bless Online

La Neowiz ha ufficialmente chiuso i Server di Bless Online

A mezzanotte di ieri, i server occidentali di Bless Online sono stati ufficialmente chiusi. La Neowiz ha annunciato l'intenzione di voler chiudere le porte del loro MMORPG fantasy lo scorso Giugno, un giorno dopo aver annunciato la chiusura dei servers Giapponesi, e alcuni mesi dopo la chiusura dei servers Koreani avvenuta nel 2018.

Anche se le cose non sono andate come avevamo sperato, abbiamo imparato molto durante la creazione di Bless Online e siamo eccitati per il futuro di Bless Unleashed e di altri titoli futuri. Ognuno del team di Bless Online vi ringrazia per il vostro supporto dello scorso anno.

Comunque, Bless Online continuerà a vivere in Bless Unleashed, un gioco esclusivo per Xbox One costruito da zero da parte della Neowiz e della Bandai Namco realizzato appositamente per console. Il gioco dovrebbe essere lanciato in open beta a Novembre.

Potete dare uno sguardo alla pagina Steam di Bless Online per saperne di più.

lascia un feedback

Bless

Bless

Data Rilascio 2018

Piattaforma:
PC
Publisher
NEOWIZ
Genere
MMORPG, Fantasy

Bless è un progetto di Neowiz games, interamente realizzato con Unreal Engine 3. Il mondo di Bless ospita 10 differenti razze, ognuna con la sua storia e territorio. Ques...

Vota

Il tuo contributo è Importante!
Scrivi una Notizia
Commenti
Effettua il login per commentare!!