Guild Wars 2 svela The Icebrood Saga, il nuovo capitolo del Living World

Guild Wars 2 svela The Icebrood Saga, il nuovo capitolo del Living World

Arena Net ha appena svelato la nuova stagione del Living World di Guild Wars 2 attraverso una recente press release. Chiamato The Icebrood Saga, il nuovo contenuto di questo MMORPG farà il suo debutto il 17 Settembre con il prologo: Bound by Blood. La nuova stagione porta con sè una nuova storia, nuove locations, e un nuovo antagonista da affrontare.

La Icebrood Saga segna l'inizio di una nuova avventura nella storia di Guild Wars 2. E' il tempo per tutte le razze di Tyria di celebrare la sconfitta dell Elder Dragon Kralkatorrik da parte della Dragon's Watch. Ma alcune voci provenienti dal Northen Shiverpeaks narrano storie su antiche forze che si stanno per svegliare dal loro sonno. Mentre i Sons of Svanir, un culto rinnegato che si è allontanato dgli Spirits of the Wild, si è reso devoto al drago del ghiaccio Jormag, e da questo momento si sono iniziate a diffondere voci sulla sua forza e sulla sua influenza malefica.

La Icebrood Saga introdurrà anche i nuovi bosses della Grothmar Valley e Northen Shiverpeaks, incluso Drakkar che era stato visto per la prima volta nel rpimo titolo di Guild Wars.Saranno aggiunte anche le Strike Missions quando la nuova stagione andrà live. Le Strike Missions sono dei boss da 10 persone che richiedono coordinazione del raid.

In preparazione al lancio della nuova season, l'espansione Heart of Thorns sarà da adesso gratuita per tutti i giocatori che hanno acquistato Path of Fire. I giocatori che hanno già acquistato Heart of Thorn riceveranno un esclusivo Veteran's Pack contenente un Mordrem glider, il titolo "Vanguard" e un voucher per un Armor Skin.

 

Guild Wars 2 svela The Icebrood Saga, il nuovo capitolo del Living World

lascia un feedback

Guild Wars 2

Guild Wars 2

Data Rilascio 08/28/12

Piattaforma:
PC
Publisher
NCSoft
Genere
MMORPG, Fantasy

Guild Wars 2 è il sequel del titolo bandiera di ArenaNet, Guild Wars. GW2 punta a risolvere molte cose "sbagliate" del mondo degli MMO. Con delle meccaniche di...

Vota

Il tuo contributo è Importante!
Scrivi una Notizia
Commenti
Effettua il login per commentare!!