Adesso si potranno ottenere i lanciagranate di Destiny 2 con meno grind

Adesso si potranno ottenere i lanciagranate di Destiny 2 con meno grind

Due delle armi più desiderate di Destiny 2 adesso sono più facili da ottenere, anche se rimangono poco accessibili per i giocatori più casual. Il Wendigo GL3 e il Mountaintop adesso richiedono molto meno grind sia in PvE che in PvP. In particolare, il Mountaintop richiedeva di raggiungere 200 uccisioni in PvP con i laciagranate e 100 medaglie Calculated Trajectory, ognuna delle quali richiedeva di eseguire tre uccisioni con i lanciagranate senza mai morire.

In un slancio di generosità (o pietà), la Bungie ha comunicato tramite Reddit che dalla prossima patch saranno richiesti meno sforzi per ottenere questi lanciagranate. Il Mountaintop richiederà solamente 75 multi-kills e 25 medaglie. Ammetto di non essere uno dei migliori giocatori di Destiny 2, ma ottenere uccisioni PvP usando i lanciagranate non è facilissimo. Eseguire centinaia di multi-kills era qualcosa fuori dalla mia portata di sicuro.

Il Wendigo GL3 era decisamente meno desiderato, ma comunque richiedeva ai giocatori di ottenere dei numeri enormi di uccisioni nei dungeons di Destiny 2. Dopo le modifiche, i giocatori lo potranno ottenere solamente con la metà degli sforzi o anche meno, e morire durante il grind finale non sbloccherà i progressi. Bisognerà comunque ripetere numerose volte gli Strikes e uccidere tonnellate di nemici, ma adesso non si rischierà di morire di vecchiaia provandoci.

Alcuni giocatori sono preoccupati dal fatto che rendendo queste armi più facili da ottenere, la Bungie ridurrà anche la loro forza. Fortunatamente il Community Manager ha rassicurato tutti attraverso un Tweet:

 

lascia un feedback

Destiny 2

Destiny 2

Data Rilascio 09/08/17

Piattaforma:
PC
Publisher
Activision Blizzard
Genere
MMOFPS, Sci-Fi

In Destiny 2, la Red Legion ha decimato l'ultima città sicura radendola al suolo. Questo è il momento in cui entra in scena il giocatore. Nei panni di un Guard...

Vota

Il tuo contributo è Importante!
Scrivi una Notizia
Commenti
Effettua il login per commentare!!