Scalebreaker e Update 23 in arrivo per ESO su Console

Scalebreaker e Update 23 in arrivo per ESO su Console

Se stavate aspettando il DLC Scalebreaker e la Update 23 su Console, la vostra attesa è finita. Entrambi saranno rilasciati oggi su tutte le piattaforme. Scalebreaker contiene due nuovi dungeons:

  • Moongrave Fane - Nascosti nelle rovine di un tempio Khajiit,i vmpiri di Hollowfang preparano un terribile rituale. Con l'aiuto di Dragonguard Grundwulf, vogliono risucchiare il sangue da un drago corrotto. Voi e il vostro team dovrete combattere per porre fine al loro piano prima che sia troppo tardi!
  • Lair of Maarselok - Per anni, Maarselok ha dormiro nelle montagne tra Elsweyr e Grahtwood. Comunque, dopo l'apertura della Hall of Colossus, questo mostruoso drago si è risvegliato, e adesso la sua minaccia terrorizza e corrompe il regno degli Wood Elves. Solamente con l'aiuto di Warlock Carindon e lo spirito della foresta Selene potrete sconfiggere questo nuovo terrificante drago!

Se ve la fosse persa, potete leggere la nostra anteprima di Scalebreaker che parla in dettaglio della Lair of Maarselok.

La Update 23, invece, include:

  • Multi-crafting
  • Multi-bidding per i Guild Traders
  • Undaunted Keys e aggiornamento alle ricompense
  • Aggiornamento di Ald Carac e Istirus Outpost

lascia un feedback

Elder Scrolls Online

Elder Scrolls Online

Data Rilascio 04/04/14

Piattaforma:
PC
Publisher
Bethesda
Genere
MMORPG, Fantasy

Elder Scrolls Online è un MMORPG fantasy pubblicato da Zenimax Online e Beteshda Softwork, basato sulla saga di Elder Scrolls. Il gioco è ambientato durante "...

Vota

Il tuo contributo è Importante!
Scrivi una Notizia
Commenti
Effettua il login per commentare!!